1. Tour del Sud

di , il 21/2/2005 00:00

C'è qualcuno che può consigliarmi il nome (e indirizzo e-mail) di qualche buon autista con cui organizzare il tour del sud (da Antananarivo a Tulea), senza appoggiarmi ad un'agenzia?

2. petertel
    , 22/8/2005 00:00
    Attualmente cìè un offerta molto interessante con air madagascar paghi un biglietto e viaggi in due in pratica con 620 euro circa a testa hai il viaggio di andata e ritorno da Milano, ci sono poi gli sconti per i voli interni. Chi è stato ad Anakao mi sa dare informazioni sul prince di anakao? la barriera davvero così affasinante? le immersioni sono interessanti?
    Ciao
  3. Andrea 156
    , 4/8/2005 00:00
    volete una vera dritta su nosy be allora fatevi organizzare delle escursioni anche personalizzate da Roberto di KOKOA’ ragazzi se siete in gruppo vi spaccate dal divertimento e risparmiate veramente dei gran soldi…garantito
    andrea
  4. oneshot
    , 4/8/2005 00:00
    ciao a tutti sono già stato al Nosy Be due volte al Ventaclub ed ho fatto una sola escursione con loro perchè sono carissimi. Vorrei però chiarire a tutti che sulla spiaggia di andilana esistono 3 realtà differenti:
    Ventaclub, i beach boys o meglio venditori da spiaggia e kokoa che è una vera società con tanto di licenze ministeriali e assicurazioni.
    per darvi in pratica la differenza di prezzi per una escursione classica come la bellissima Nosy Iranja.
    con Ventaclub 69 € una bottiglia d'acqua a testa e colazione al sacco, con i beach boys 40€ una buona mangiata ma nessuna copertura assicurativa, con kokoa 50 € l'assicurazione e bevande e aragosta a volontà
    dato che i prezzi sono ufficiali e verificabili ...... adesso a voi la scelta
    buone vacanze

marco
  5. marcella
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao a tutti! Il 7 settembre parto per il madagascar. Desidererei avere delle informazioni sul tour TSANGA TSANGA di Ventaglio.(info alberghi e mangiare). Grazie mille! Marcella
  6. Rino Rossi
    , 1/7/2005 00:00
    ciao a tutti. il mio non è propriamente un intervento ma bensi una richiesta di informazioni, mi spiego: ho intenzione di trasferirmi in madagascar, ed ho intenzione di acquiatare un terreno su cui costruire una casa per me e una serie di stanze arredate con annesso angolo cottura, da affittare ai turisti che abbiano intenzione di fare dei viaggi "fai da te".vorrei sapere da qualcuno che ha vissuto o che magari ci vive, le eventuali difficolta che si incontrano ed eventualmente qualche dritta consiglio o quantaltro ritenesse opportuno farmi sapere. ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
    MARIO
  7. Turista Anonimo
    , 17/5/2005 00:00
    Complimenti per il vostro sito www.madholiday.com/madagascar - merita veramente un viaggio. Ci sono delle possibilità magari fuori stagione di aver dei voli aerei meno cari???
  8. Roberto Munari
    , 13/5/2005 00:00
    Siamo alla ricerca di guide subacquee e anche medici per il mese di luglio-agosto, per il villaggio Laguna Blu. Se siete interessati contattami via e-mail. Buon Viaggio www.madholiday.com
  9. Alberto 40
    , 12/5/2005 00:00
    Ciao a tutti io e la mia lei stiamo per scegliere il nostro viaggio di nozze per Ottobre siamo incerti se 2 settimane ad Andilana Beach o 2 settimane in due strutture diverse a Mauritius? suggerimenti......grazie
  10. Simona Semi
    , 11/5/2005 00:00
    sono appena rientrata da nosy be e sono sconvolta perchè non avevo idea che la pedofilia fosse cosi' accettata.
    E' piena di orchi francesi in cerca di bambini/e dai dodici anni in giu', i bambini costano meno di 10 euro. E' una vergogna, se lo avessi saputo non ci sarei mai andata. Tutto è tollerato, anzi la marziana ero io. Che schifo! e che senso di impotenza.
    MAI PIU'
  11. Turista Anonimo
    , 2/5/2005 00:00
    cosa scelgo il viaggiom di nozze di due settimane tra villaggio valtur alle mauricius e andilana beach ventaglio nel madagascar?
    aiutatemi!
    datemi dei parametri
  12. Turista Anonimo
    , 2/5/2005 00:00
    in che sensi disagi?
    io devo scegkllere il viaggio di bnozze tra due settiamne o alle mauricius villeggio valtur o quello di andilana beach nel madagascar!
    in base a cosa scelgo?
    aiuto?
  13. Alfonso 3
    , 14/4/2005 00:00
    Ciao a tutti, io e mia moglie arriveremo in Madagascar il 25 di luglio. Abbiamo 33 anni e siamo dei buoni viaggiatori. Cerchiamo compagni di viaggio per noleggiare un auto insieme ed abbattere i costi di un tour di 8-10 giorni verso il sud. Le nostre tappe saranno i parchi dell'Isalo e del Ranomafana più tutto quello che c'è in mezzo per finire con un breve soggiorno al mare, ad Anakao. Tempo e denaro permettendo cercheremo poi di andare qualche giorno a nosy-be o nosy mitsio.
  14. Nadia Marchese
    , 9/4/2005 00:00
    PIU' CHE PARTECIPARE A QUALCHE DISCUSSIONE, MI FAREBBE TANTISSIMO PIACERE RICEVERE DA VOI, CONSIGLI SUL MADAGASCAR....AD AGOSTO IO E MIO MARITO VORREMMO FARE QUESTO A
    LUNGO SOGNATO VIAGGIO, PREVEDIAMO DI STARE TUTTO IL MESE, MA ANCORA NON ABBIAMO UN'IDEA PRECISA SUL GIRO E SUI POSTI DA VISITARE, PREMETTO CHE SIAMO TURISTI "FAI DA TE"...GIRIAMO SEMPRE ALL'AVVENTURA E SGANCIATI DAI VARI TOUR-ORGANIZZATI, QUINDI FACCIAMO TESORO DI TUTTI I CONSIGLI CHE OGNUNO DI VOI POTRA' DARCI.....VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E ASPETTO CON ANSIA VOSTRE RISPOSTE
  15. Turista Anonimo
    , 24/3/2005 00:00
    pochi suggerimenti per il madagascar,prima di tutto il madagascar e' stupendo da N. a S. e le persone ancor di piu'!!! un giubbino antivento non guasta mai al sud o all'interno.
    piu' a nord si va, piu' caldo si trovera' in qualsiasi mese.
    penne quaderni e piccoli indumenti ben accetti dai bambini, non scordatevi le versioni femminile !!!
    nei vari resort c'e' chi si trova bene chi no di certo non v'e' nulla oltre i bungalow con luce che puo' essere tolta alle prime ore della sera munitevi di candele!!! non ci sono ampie spiagge ma sabbia deliziosa. eviterei la stagione dei cicloni, proprio in questi giorni la costa est e' lambita dal ciclone tropicale Hennie.
    non ci sono ampie spiagge ma sabbia deliziosa.

salutatemi la terra rossa del madagascar e tutta le sue genti.
    ciao!!!

Ilakelavanono
  16. dada7
    , 21/3/2005 00:00
    grazie Angie, sei stata molto gentile e mi hai rassicurata.
    spero di riuscire a partire nel mese di aprile, magari ci conosciamo la.
    ho seguito la discussione nel forum riguardo la profilassi, che dite e' meglio farla vero?
    sono stata 2 volte in kenya e l'ho sempre fatta, in genere faccio le profilassi o vaccinazioni se consigliate. sono gia' coperta da tifo ed epatite a e b essendo stata lo scorso aprile in peru'.
    ciao a tutti e grazie ancora.
    ciao ciao