1. VOLETE VINCERE UN VIAGGIO A NY x2 offerto da klm?!

di , il 13/9/2007 11:18

NON SO SE STO POSTANDO NEL POSTO PIù ADATTO... Comunque...

Partecipo al concorso fotografico organizzato da KLM con una foto scattata a NY lo scorso anno e.... Sto cercando voti !!!!

Per votarmi Serve la registrazione ma è rapida (NB: NON VALGONO LE VIEWS MA SOLO I VOTI!!!!) e ....

Si può vincere un viaggio a NY per 2 perchè anche tra i votanti verrà estratto un viaggio!!!!!! number 1 number 1

Quindi più mi votate più possibilità avete di vincere!!!!grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi... Il minimo che possa fare è ricambiare l'aiuto!

Goodluck

ECCO IL LINK:

Http://www.klmmultimediaclub.it/home.php?act=vota_foto&pag=11 VOTATE IL CIELO SOPRA NY di gaietta79!!!!

Procedura: dal link aprite in visualizzazione la mia foto e cliccate in basso su VOTA LA FOTO. Resistratevi. Attendete la mail di conferma con il link su cui cliccare. Inserite nome utente e password. Tornate a pagina 11 e cliccate sulla mia foto per aprirla. Cliccate di segiuto in basso su VOTA LA FOTO!

2. bustoarsizio
    , 13/9/2007 11:18
    NON SO SE STO POSTANDO NEL POSTO PIù ADATTO... Comunque...
    Partecipo al concorso fotografico organizzato da KLM con una foto scattata a NY lo scorso anno e.... Sto cercando voti !!!!
    per votarmi Serve la registrazione ma è rapida (NB: NON VALGONO LE VIEWS MA SOLO I VOTI!!!!) e ....
    si può vincere un viaggio a NY per 2 perchè anche tra i votanti verrà estratto un viaggio!!!!!! number 1 number 1
    quindi più mi votate più possibilità avete di vincere!!!!grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi... Il minimo che possa fare è ricambiare l'aiuto!
    Goodluck
    ECCO IL LINK:
    http://www.klmmultimediaclub.it/home.php?act=vota_foto&pag=11 VOTATE IL CIELO SOPRA NY di gaietta79!!!!
    procedura: dal link aprite in visualizzazione la mia foto e cliccate in basso su VOTA LA FOTO. Resistratevi. Attendete la mail di conferma con il link su cui cliccare. Inserite nome utente e password. Tornate a pagina 11 e cliccate sulla mia foto per aprirla. Cliccate di segiuto in basso su VOTA LA FOTO!