1. Posto di montagna per giovani... capodanno

di , il 13/9/2007 00:37

Ciao a tutti, quest'anno a capodanno io e dei miei amici vorremmo andare in montagna ma non ci siamo mai andati quindi non siamo molto informati.

Ci interessa un posto dove ci sia logicamente qualche pista (più che altro per fare bob dato che nessuno di noi sa sciare =D ) ma sopratutto che ci siano negozietti carini e locali per la vita notturna. calcolate che abbiamo tutti un'età di 17-18 anni quindi vorremmo magari un posto dove ci sono più giovani, non ci interessano le discoteche però dei pub frequentati da ragazzi si. per quanto riguarda le piste, come già detto, basta che ci sia un po' di neve poi per il resto non ci interessano enormi piste particolari ecc.

Grazie in anticipo a tutti gli esperti del forum che ci daranno una mano! p.s. come già detto abbiamo 17-18 anni quindi la vacanza ce la pagano i genitori..... Perciò meno si spende meglio è XD

2. maresca
    , 13/9/2007 00:37
    Ciao a tutti, quest'anno a capodanno io e dei miei amici vorremmo andare in montagna ma non ci siamo mai andati quindi non siamo molto informati.

ci interessa un posto dove ci sia logicamente qualche pista (più che altro per fare bob dato che nessuno di noi sa sciare =D ) ma sopratutto che ci siano negozietti carini e locali per la vita notturna.
    calcolate che abbiamo tutti un'età di 17-18 anni quindi vorremmo magari un posto dove ci sono più giovani, non ci interessano le discoteche però dei pub frequentati da ragazzi si.
    per quanto riguarda le piste, come già detto, basta che ci sia un po' di neve poi per il resto non ci interessano enormi piste particolari ecc.

grazie in anticipo a tutti gli esperti del forum che ci daranno una mano!
    p.s.
    come già detto abbiamo 17-18 anni quindi la vacanza ce la pagano i genitori..... Perciò meno si spende meglio è XD