1. Marsa Alam e Luxor, Tulip. consigli pleeease

di , il 12/9/2007 23:47

Ciao a tutti! Premetto che trovo utilissimo questo forum e spero che qualcuno possa darmi dei buoni consigli, come è gia successo in passato! Sto organizzando una vacanza per metà novembre, vorrei pernottare al Tulip + Luxor 1 notte. Qualcuno di voi c'è stato? per favore se qualcuno di voi c'è stato potrebbe sommariamente illuminarmi su questi punti? Ricambierò il favore in qualche modo promesso! :-)

- Innanzi tutto dove e dove non andare a Marsa Alam. (villaggio, escursioni etc..).. Ne ho sentite di tutti i colori.. (ho letto molte inserzioni su questo sito, c'è chi sta malissimo in un villaggio e chi invece sembra sia stato un nababbo.. Bo?! Lo stesso per le escursioni.. X questo chiedo chiarimenti) - ci sono villaggi dove la spiaggia non è bella e/o accessibile o che sono piu ventosi di altri? vento = no mare... - qualcuno di voi è andato a Luxor e/o ha pernottato li? E' meglio pernottare cosi si ha piu tempo per visitare la città? In tal caso il ritorno come avvi

2. ItSTripTime
    , 12/9/2007 23:47
    Ciao a tutti! Premetto che trovo utilissimo questo forum e spero che qualcuno possa darmi dei buoni consigli, come è gia successo in passato!
    Sto organizzando una vacanza per metà novembre, vorrei pernottare al Tulip + Luxor 1 notte. Qualcuno di voi c'è stato? per favore se qualcuno di voi c'è stato potrebbe sommariamente illuminarmi su questi punti? Ricambierò il favore in qualche modo promesso! :-)

- Innanzi tutto dove e dove non andare a Marsa Alam. (villaggio, escursioni etc..).. Ne ho sentite di tutti i colori.. (ho letto molte inserzioni su questo sito, c'è chi sta malissimo in un villaggio e chi invece sembra sia stato un nababbo.. Bo?! Lo stesso per le escursioni.. X questo chiedo chiarimenti)
    - ci sono villaggi dove la spiaggia non è bella e/o accessibile o che sono piu ventosi di altri? vento = no mare...
    - qualcuno di voi è andato a Luxor e/o ha pernottato li? E' meglio pernottare cosi si ha piu tempo per visitare la città? In tal caso il ritorno come avvi