1. Info lloret de mar-barcellona

di , il 19/2/2005 00:00

Ciao a tutti!!!!beh...avrei bisogno di un consiglio....con dei miei amici(20-21anni)quest'estate pensavemo di fare una decina di giorni in spagna tra lloret de mar e barcellona....

Dovremmo arrivare ai aereo a girona,ed ho capito che c'è un pulman per lloret quasi ogni ora,vorrei sapere come possi da lloret raggiungere barcellona...esistono bus?sono frequenti?e qlk ha idea di quanto si spenda???

Ringrazio moltissimo...il nostro viaggio è in fase organizzativa e quindi queste info mi sarebbero molto tili...chia

Ps:un'ultima cosa:e poi,da barcellona per arrivare a prendere l'aereo a girona????

2. Chiara Bertarelli
    , 19/2/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!!beh...avrei bisogno di un consiglio....con dei miei amici(20-21anni)quest'estate pensavemo di fare una decina di giorni in spagna tra lloret de mar e barcellona....
    dovremmo arrivare ai aereo a girona,ed ho capito che c'è un pulman per lloret quasi ogni ora,vorrei sapere come possi da lloret raggiungere barcellona...esistono bus?sono frequenti?e qlk ha idea di quanto si spenda???
    ringrazio moltissimo...il nostro viaggio è in fase organizzativa e quindi queste info mi sarebbero molto tili...chia
    ps:un'ultima cosa:e poi,da barcellona per arrivare a prendere l'aereo a girona????