1. Consiglio per Zante

di , il 19/2/2005 00:00

Ciao dopo aver letto i vari post sarei intenzionato a visitare Zante questa estate (Agosto 2005) lo so che è un caos ma ho solo questo periodo........ Vado con la mia ragazza e vorrei qualche consiglio: - Paese dove alloggiare, strategico per le spiagge e con servizi (ristorante, supermrcato,ecc..) - Sarei orientato ad uno Studios, se avete indicazioni con esperienze positive ve ne sarei molto grato (meglio un passaparola che 1000 depliant) - Consiglio su dove mangiare (preferibilmente cucina italiana, e lo so......!!!!) - mezzo di trasporto in loco scooter o auto ??????

Grazie anticipatamente

2. Marco Tedisco
    , 19/2/2005 00:00
    Ciao
    dopo aver letto i vari post sarei intenzionato a visitare Zante questa estate (Agosto 2005)
    lo so che è un caos ma ho solo questo periodo........
    Vado con la mia ragazza e vorrei qualche consiglio:
    - Paese dove alloggiare, strategico per le spiagge e con servizi (ristorante, supermrcato,ecc..)
    - Sarei orientato ad uno Studios, se avete indicazioni con esperienze positive ve ne sarei molto grato (meglio un passaparola che 1000 depliant)
    - Consiglio su dove mangiare (preferibilmente cucina italiana, e lo so......!!!!)
    - mezzo di trasporto in loco scooter o auto ??????

grazie anticipatamente