1. Viaggio a New York

di , il 12/9/2007 01:11

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Devo andare a New York in ottobre, ho letto già vari resoconti e diari di viaggio, ma c'è un ma, volo da sola, mi aspetteranno all'aereoporto

Non ho la minima idea di cosa mi aspetta, della prassi per entrare negli Stati Uniti, ho già il passaporto digitale, che mi hanno detto serve per gli States,

Non sò una parola d'inglese, o almeno qualche cosa qui e là, pensavo all'arrivo di accodarmi agli altri passeggeri e fare quello che fanno loro

Ho davanti agli occhi la trama del film "The Terminal" avete presente??

Qualcuno di voi mi può dare una mano??

Premetto che voglio prendere un volo diretto e non fare scali..per paura di combinare casini...

Sono molto contenta di questo viaggio, ma ho un pò di tremarella, più che altro per la parte burocratica, ma tutti viaggiano devo essere solo io l'imbranata di turno?? Ciao e grazie..Lucy :O))

2. lucygi
    , 12/9/2007 01:11
    Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente per la disponibilità
    Devo andare a New York in ottobre, ho letto già vari resoconti e diari di viaggio, ma c'è un ma, volo da sola, mi aspetteranno all'aereoporto
    Non ho la minima idea di cosa mi aspetta, della prassi per entrare negli Stati Uniti, ho già il passaporto digitale, che mi hanno detto serve per gli States,
    non sò una parola d'inglese, o almeno qualche cosa qui e là, pensavo all'arrivo di accodarmi agli altri passeggeri e fare quello che fanno loro
    Ho davanti agli occhi la trama del film "The Terminal" avete presente??
    Qualcuno di voi mi può dare una mano??
    Premetto che voglio prendere un volo diretto e non fare scali..per paura di combinare casini...
    Sono molto contenta di questo viaggio, ma ho un pò di tremarella, più che altro per la parte burocratica, ma tutti viaggiano devo essere solo io l'imbranata di turno?? Ciao e grazie..Lucy :O))