1. BUDAPEST: cerco consigli...

di , il 9/9/2007 11:56

Dal 6 al 13 novembre ho in programma di andare a budapest con il mio ragazzo. Non sono mai stata in questa città e purtroppo non mi sono mai informata bene. Amo viaggiare per visitare i siti storici (guida lonely planet alla mano) e le mie ultime mete sono state salisburgo, barcellona,parigi e praga.

Ho trovato un ostello, si chiama friends hostel, c'è scritto che è nella 7 circoscrizione. Ho letto su wikipedia che ci sono un paio di quartieri con molta delinquenza, cioè 8 (di fianco al quartiere dell'ostello) 10 e l'isola margherita.

Ora se qualcuno di voi è stato a budapest, in questi quartieri, o conosce questo ostello, mi potrebbe dire qualcosa a riguardo?

Grazie

Ilaria

2. naokoila
    , 9/9/2007 11:56
    Dal 6 al 13 novembre ho in programma di andare a budapest con il mio ragazzo. Non sono mai stata in questa città e purtroppo non mi sono mai informata bene. Amo viaggiare per visitare i siti storici (guida lonely planet alla mano) e le mie ultime mete sono state salisburgo, barcellona,parigi e praga.
    ho trovato un ostello, si chiama friends hostel, c'è scritto che è nella 7 circoscrizione. Ho letto su wikipedia che ci sono un paio di quartieri con molta delinquenza, cioè 8 (di fianco al quartiere dell'ostello) 10 e l'isola margherita.
    ora se qualcuno di voi è stato a budapest, in questi quartieri, o conosce questo ostello, mi potrebbe dire qualcosa a riguardo?
    grazie
    ilaria