1. VIVERE NEGLI STATES

di , il 16/2/2005 00:00

CIAO RAGA SONO STATA UN ANNO A NEW YORK E ME NE SONO INNAMORATA, L'AMERICA INTERA è UNA FAVOLA...VOLEVO CONOSCERE QUALCUNO CHE HA AVUTO ESPERIENZE COME ME O CHE VOGLIA SOLO CONDIVIDERE LA PASSIONE PER UNO DEI PAESI PIù BELLI DEL MONDO, CIAO RAGA E GOD BLESS AMERICA

2. cbighi
    , 8/3/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    io ho un sogno...cioè andare a vivere a New York, però per far questo ho bisogno di un lavoro.
    Un mio amico lavora da Cipriani e mi troverebbe qualcosa...se però qualcun'altro conosce oppure è già sul posto contattatemi!!!!!
    grazie
  3. Alberto Bagagli
    , 25/2/2005 00:00
    Ciao
    Io ho vissuto 2 anni a Houston, TX "troppo red nek !!!" ( tra l'altro ho vissito l'11 Settembre la ) che non è come New York ma ho girato un pò per tutti gli States...ovviamente ne sono affascitato con positività e anche con cose negative...come da tutte le parti...se vuoi fare 2 chiacchere( compatibilmente con il tuo e anche mio di tempo) scrivimi su bagamail@libero.it
    I gotta go fixing my'vening.
    Alberto
  4. Linda Artiaco
    , 16/2/2005 00:00
    CIAO RAGA SONO STATA UN ANNO A NEW YORK E ME NE SONO INNAMORATA, L'AMERICA INTERA è UNA FAVOLA...VOLEVO CONOSCERE QUALCUNO CHE HA AVUTO ESPERIENZE COME ME O CHE VOGLIA SOLO CONDIVIDERE LA PASSIONE PER UNO DEI PAESI PIù BELLI DEL MONDO, CIAO RAGA E GOD BLESS AMERICA