1. LADRI !!!!!!!!!

di , il 7/9/2007 11:40

Cari patrizio e suy,

Mi piacerebbe conoscere il vostro parere circa il fatto che nella mia ultima vacanza negli u.s.a. Per un mese intero ho girovagato percorrendo strade e superstrade di ogni genere (neanche lontanamente paragonabili alle nostre - se così vogliamo chiamarle - autostrade, quanto a traffico e assistenza) senza pagare neppure un penny di pedaggio...mentre in italia, per andare da genova a sanremo (solo perchè si fa chiamare "autostrada dei fiori") mi tocca sborsare ben 23 euro!!!!

E' una cosa assurda...prima di tutto considerate le condizioni di quell'autostrada, continuamente intasata dal traffico...ma soprattutto perchè di fiori non c'è neppure l'ombra ;-)

Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo di una viaggiatrice un po' arrabbiata !!!! baci duemilasette **********

2. duemilasette
    , 7/9/2007 11:40
    Cari patrizio e suy,
    mi piacerebbe conoscere il vostro parere circa il fatto che nella mia ultima vacanza negli u.s.a. Per un mese intero ho girovagato percorrendo strade e superstrade di ogni genere (neanche lontanamente paragonabili alle nostre - se così vogliamo chiamarle - autostrade, quanto a traffico e assistenza) senza pagare neppure un penny di pedaggio...mentre in italia, per andare da genova a sanremo (solo perchè si fa chiamare "autostrada dei fiori") mi tocca sborsare ben 23 euro!!!!
    E' una cosa assurda...prima di tutto considerate le condizioni di quell'autostrada, continuamente intasata dal traffico...ma soprattutto perchè di fiori non c'è neppure l'ombra ;-)
    Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo di una viaggiatrice un po' arrabbiata !!!! baci duemilasette **********