1. Si parte!

di , il 6/9/2007 22:06

Ciao ragazzi,

Sono in partenza per il Venezuela. Tra 15 giorni, in realtà. Non ci vado dal 1996, quindi credo siano cambiate diverse cose...la mia base sarà Macuto, a La Guaira, vorrei avere consigli su come muovermi e dove andare. Il tempo verso fine mese è buono per il mare? Sono un amante delle spiagge e del sole, quindi vorrei farmi 15 giorni di bagni...tappa fondamentale che mi sono posto è Los Roques, poi per le altre accetto consigli. Inoltre Caracas è così pericolosa come si dice? Anche girando con gente del posto?

Grazie per i preziosi consigli.

D.G.

2. ASROMA
    , 6/9/2007 22:06
    Ciao ragazzi,
    sono in partenza per il Venezuela. Tra 15 giorni, in realtà. Non ci vado dal 1996, quindi credo siano cambiate diverse cose...la mia base sarà Macuto, a La Guaira, vorrei avere consigli su come muovermi e dove andare. Il tempo verso fine mese è buono per il mare? Sono un amante delle spiagge e del sole, quindi vorrei farmi 15 giorni di bagni...tappa fondamentale che mi sono posto è Los Roques, poi per le altre accetto consigli. Inoltre Caracas è così pericolosa come si dice? Anche girando con gente del posto?
    Grazie per i preziosi consigli.
    D.G.