1. Vacanze Italia Troppo Costose

di , il 15/2/2005 00:00

Vorrei andare in vacanza in sardegna, e navigando nel web sono riuscita a trovare una catena di alberghi che, non avendo intermediazioni con agenzie, costa parecchio meno dei solito villaggio e tour operators.

La catena e' Aurum Hotels, qualcuno e' gia' stato nei loro villaggi in Sardegna o altrove?

2. Sara Ruffo
    , 19/2/2005 00:00
    Ciao Vale, puoi darmi qualche indicazione dei prezzi degli appartamenti in Sardegna, ho letto il tuo messaggio e volevo sapere più o meno quanto avevi speso.

Ciao Sonia
  3. Turista Anonimo
    , 18/2/2005 00:00
    Nessuno vuole dire che la riviera romagnola sia meglio del Brasile, dovremmo essere pazzi per affermare una cosa simile. Piadina voleva dire che in ogni posto si può trovare una vasta gamma di sistemazioni con vari prezzi, e ciò mi pare sacrosanto. Una certa gamma di prezzi in Italia corrisponde ad una certa qualità, in Francia ad un altro livello di qualità e così via. Paragonare la sardegna alla Riviera vuol dire paragonare due cose completamente diverse tra loro: c'è chi sceglie una cosa e chi ne sceglie un'altra, e non per prezzo ma per diversità di esigenza o di aspettativa. Si sceglie la Sardegna perchè il mare è + bello e + selvaggio, non perchè costa di meno della Riviera. Perchè se il problema è solo il prezzo della Riviera conosco posticini dove si può spendere il giusto. Sono proprio due cose diverse. Ovviamente io preferisco la Sardegna, dove si può spendere tanto ma dove si può spendere anche il giusto: basta scegliere un emse non frequentato (ammesso che si possa scegliere), prenotare la nave in anticipo (ci sono dei giorni che costa 1 €) e prenotare in un paese che non sia il centro della mondanità vip....
  4. Turista Anonimo
    cara Piadina lo sai che in Brasile x due persone hai il servizio spiaggia (ombrellone e sdraio/lettino) x due persone a una distanza che non senti di cosa parlano i tuoi vicini, solitamente con quello che si beveva durante il giorno (portato sotto l'ombrellone, non devi andare tu) e mangiare il pesce che alla mattina (sempre sotto l'ombrellone) ti fanno scegliere e poi ti cocineranno x l'ora che vuoi tu, al max in 2 si spendava meno di 20 dollari? delle volte 16 delle volte 19, dipendeva che pesce e quanto ne mangiavi. fai te
  5. Turista Anonimo
    non sono abituata al lusso anzi... però credo comunque che i prezzi siano alti, considerando anche i costi della spiaggia,per mangiare fuori, ecc..
  6. Turista Anonimo
    dipende quale hotel
    se sei abituata al grand hotel ci credo, ma a rimini trovi anche alberghi a buon mercato e di tutto rispetto
  7. vale82
    , 17/2/2005 00:00
    io l'anno scorso sono stata in sardegna spendendo pochissimo. Ho fatto il viaggio diurno in nave con posto a sedere (tanto la traversata era di sole 5 ore) e ho preso un appartamento. Poi sono andata in una località non ancora famosa. è ovvio che se vuoi andare a Porto Cervo i prezzi sono quelli che sono.
    Comunque per 2 settimane, contando anche le spese per cibo e cose varie, ho speso meno che se fossi andata una settimana in hotel a Rimini!!
  8. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    A novembre in sardegna???Beh, e il mare bellissimo sul quale tuffarsi come te lo godi??Io ci sono sempre andata a fine maggio o inizio giugno, eviti così i prezzi da pazzi e tigodi le spiagge, non c'è praticamente un'anima!!
  9. Marco Chiarolini
    , 16/2/2005 00:00
    vacci in novembre, vedrai che i prezzi sono più abbordabili
  10. Turista Anonimo
    , 16/2/2005 00:00
    Tuor Operator non nè conosco anche se conosco bene la sardegna, l'ho girata in lungo e largo!Magari cerca di prenotare qualche mese prima x alleviare i costi, ora x es. la nave costa 1€ soltanto e puoi prenotare anche x agosto!!
    Molto probabilmente qualche infamata ti arriverà visto che in questo sito spesso che va in sardegna viene preso per un puzzolente riccone!!ma te lascia perdere, fidati!!
  11. Annalisa Mazzucchi
    , 15/2/2005 00:00
    Vorrei andare in vacanza in sardegna, e navigando nel web sono riuscita a trovare una catena di alberghi che, non avendo intermediazioni con agenzie, costa parecchio meno dei solito villaggio e tour operators.
    La catena e' Aurum Hotels, qualcuno e' gia' stato nei loro villaggi in Sardegna o altrove?