1. BALI

di , il 15/2/2005 00:00

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul Forum ho bisogno di aiuto dovrei prenotare un viaggio per andare a Bali con il ROH (Royal Orchid Holidays - Travel United S.r.l. )il tour operator appoggiato alla thai airways international qualcuno sa se è affidabile?

Fatto sta che il viaggio per Bali è composto cosi dovrei partire il 6/3 insieme al mio

Ragazzo arrivo il 7/3 a bangkok e trasferimento a DENPASAR da li dovrei andare al Dewata Beach Hotel, è sulla spiaggia bianca di

Berawa in un caratteristico paese Balinese chiamato Desa Canggu. Dewata

Beach Hotel è per coloro che vogliono vacanze "verdi", includendo cultura,

Tradizione ed avventura. Esso è perfetto per vacanze ecologiche su questa

Romantica isola.

Potete darmi piu informazioni possibili sul tempo in questo periodo, sul paese Desa Canggu sull'hotel e sulle cose da fare e come muovermi. Vorremmo stare in una bella spiaggia ci piace molto stare al mare

Grazie anticipatamente per tutti coloro che mi risponderanno

2. awen_5
    , 15/2/2005 00:00
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul Forum ho bisogno di aiuto dovrei prenotare un viaggio per andare a Bali con il ROH (Royal Orchid Holidays - Travel United S.r.l. )il tour operator appoggiato alla thai airways international qualcuno sa se è affidabile?
    Fatto sta che il viaggio per Bali è composto cosi dovrei partire il 6/3 insieme al mio
    ragazzo arrivo il 7/3 a bangkok e trasferimento a DENPASAR da li dovrei andare al Dewata Beach Hotel, è sulla spiaggia bianca di
    Berawa in un caratteristico paese Balinese chiamato Desa Canggu. Dewata
    Beach Hotel è per coloro che vogliono vacanze "verdi", includendo cultura,
    tradizione ed avventura. Esso è perfetto per vacanze ecologiche su questa
    romantica isola.
    Potete darmi piu informazioni possibili sul tempo in questo periodo, sul paese Desa Canggu sull'hotel e sulle cose da fare e come muovermi. Vorremmo stare in una bella spiaggia ci piace molto stare al mare
    Grazie anticipatamente per tutti coloro che mi risponderanno