1. Uomini imbambolati dalle donne nostrane

di , il 15/2/2005 00:00

Piccole manie le abbiamo tutti e la convivenza non è sempre facile ma da uomo mi chiedo: perchè le donne mentre ti sta cadendo una briciolina micrometrica ( probabilmente si fermerà sulla tua pancia) lei ha già detto: ahh hai perso qualcosa per terra.. Fermando tutto briciola compresa in sospensione di terrore stile matrix? mi piacerebbe saperne altri di questi momenti e per par condicio le nostre maschili paranoie ( ma ne abbiamo?)

2. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    bhe pero' scusa le assicurazioni che ci stanno a ffa ? i danni erano un tuo diritto, poi se volevi attaccare bottone con la 16enne è un altro discorso, ma se i danni te li faceva Piersilvio con il suo porschino l'avresti fatto andar via ?

Dubbioso
  3. Turista Anonimo
    , 9/3/2005 00:00
    Pomezia ,8.57

E dai fiorellino di pesco ... qui si scherza e si gioca mica ti offenderai per cosi poco... e poi quando passi dalle mie parti che ne dici di portarmi un pò di ricottina fresca? ne vado matto...
  4. Turista Anonimo
    , 8/3/2005 00:00
    Certo sono nel campo dell'agricoltura, che modello potrei suggerirti? Ci devo pensare,ti mando un preventivo ufficiale o ti ci posso mandare anche ufficiosamente?
  5. Turista Anonimo
    la "4 euro" scala 1:25
  6. Turista Anonimo
    Pomezia, 8.35

Beh si il tuo dubbio è ragionevole !!! Però abito in una grande città , quindi ho deciso per un'auto "euro 4" in modo che possa circolare anche quando c'è il blocco del traffico... per questo me la sono fatta nuova.
    Certo se avessi vissuto in un paesello avrei optato per un'auto usata... o forse per un trattore !!! ... visto che sei nel campo dell'agricoltura potresti consiglirmi qualche bel modello !!!
  7. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    Questo Hiroshi mi sembra un discorso intelligente. perchè te la sei comprata nuova la macchina? Potevi prenderti un ferraccio usato.....
    P.S. mi sono fatta i c**** tuoi solo perchè tu ti sei fatto i miei. Se no avrei evitato.....
  8. Turista Anonimo
    ops 4 ruote intendevo dire...
  9. Turista Anonimo
    Pomezia 8.46

Per non parlare di quelli che appena gli graffi la macchina chiamano i carabinieri e vogliono essere rimborsati... MALATI MENTALI !!!!
    A me è capitato che una ragazza di 16 anni col motorino mi ha tamponato e mi ha abbozzato la portiera della mia 206 (l'avevo ritirata da 2 mesi)... lei si è messa a piangere perchè pensava di averla fatta grossa e il padre l'avrebbe uccisa... io le ho detto che poteva andare a casa senza dire nulla perchè io al padre non avrei fatto la spia e non avrei chiesto i danni .
    Ma come si fa a chiedere i danni per una ammaccatura??? In fondo la macchina è un pezzo di ferro con 4 ore che serve per farci viaggiare... se poi è ammaccata o no chi se ne frega !!! cammina lo stesso...
  10. Turista Anonimo
    , 6/3/2005 00:00
    beh......vogliamo parlare dei manici dell'auto appena lavata???
    che si asciugano goccia per goccia l'acqua rimasta per il lavaggio????????
    stai male!!!!!!!!!!!!!!
    in casa ci vivi,sull'auto tanto ci cacano i piccioni!!!
    la casa dev'essere pulita,in quanto all'ordine utilizzate i vecchi metodi adolescenziali.........tutto sotto il letto!!!!!!!hi!hi!hi!
  11. Marco Chiarolini
    , 6/3/2005 00:00
    piano seminterrato (nord): taverna, cantina
    piano terra (sud): garage, ingresso, lavanderia
    primo piano (nord): sala, giardino
    secondo piano (sud): cucina, studio, bagno
    terzo piano (nord): camera, camera, bagno
    quinto piano (sud): terrazzo, "veranda"

A est ed a ovest ci sono altri appartamenti.

Nessuno si faccia strane idee: l'edificio è stato costruito in "edilizia convenzionata" e sembra un capannone visto da fuori, solo per questo io e Lachiara ce lo siamo potuto permettere.
    Buon viaggio a tutti, Marco.
  12. Turista Anonimo
    , 3/3/2005 00:00
    ...ilchiaro... o fornisci la piantina di casa o se no son guai. Devi provare le cose che dici. Eh, mica uno può arrivare e dire che ha la casa di 6 piani così??!!!! Ciao :-)
  13. Turista Anonimo
    , 1/3/2005 00:00
    monica ma a cosa ti serve una cucina?
  14. Marco Chiarolini
    ma Chiaro.. come sei piani? 640mq? o 120 ma tutte stanzette una sull'altra e il bagno in centro?

E' un appartamento a schiera, quindi dovrebbe avere i classici tre piani: interrato, piano terra e primo piano, ma chi l'ha progettato ha deciso di sezionare verticalmente l'edificio e far scorrere una parte sull'altra di mezzo piano. Praticamente i piani sono sei, ma sono a "mezzo piano" di distanza l'uno dall'altro.
    ormai ho imparato che prima di cambiare stanza devo farmi l'inventario di quello che mi serve se non voglio fare scale in continuazione.

Per Giusy: sono già sposato (felicemente)

non è vero neanche che voi donne non vi fate aiutare in cucina (magari fosse così). Lachiara chiede sempre la mia collaborazione (non sempre la ottiene, ma questo è un altro discorso) anche per cose tipo impastare la torta (cosa che io ritengo di alta responsabilità) o pulire fornelli e lavandino in acciaio (cosa veramente ardua se ha cucinato lei perchè sporca ovunque).
  15. Turista Anonimo
    Scusa Andreaesse, ho letto solo oggi il messaggio e chi lascia la plastica sui sedile o sul cruscotto dell'auto nuova?Non c'entra con le manie di casa, ma è pur sempre una strana mania.
  16. Turista Anonimo
    , 28/2/2005 00:00
    ehh scusate che ne sò io ...buon Lunedì allora, ma si può dire : buon Lunedì...?