1. Www.tourworld.devil.it Un nuovo forum sul turismo

di , il 5/9/2007 07:37

CIao a tutti, mi presento mi chiamo Maurizio ed e' tanto tempo che vi leggo e seguo le vostre mirabilanti avventure! Se mi permettere approfitto del forum per segnalarvi una grande novita' senza scopo di lucro: Il primo forum italiano dedicato oltre che ai viaggiatori, anche agli operatori del settore che avranno modo di confrontarsi su ogni tematica inerente il mondo dei viaggi. Questo forum e' il primo a porsi come obiettivo oltre a quello di fornire informazioni utili su ogni tematica una vero e proprio cambiamento nel rapporto fra cliente ed operatore grande rivoluzione della comunicazione fra cliente e operatore. I presupposti sono quindi ottimi e chissa' se questa iniziativa potra' migliorare le conoscenze delle persone ed anche il nostro amato mondo dei viaggi. Non vi resta quindi che registrarvi! Il forum di tourworld raggiungibile attraverso questo link diretto: www.tourworld.devil.it

Vi ringrazio per la cordialita' dimostrata Un saluto a tutti,

2. MaurizioRM
    , 5/9/2007 07:37
    CIao a tutti,
    mi presento mi chiamo Maurizio ed e' tanto tempo che vi leggo e seguo le vostre mirabilanti avventure!
    Se mi permettere approfitto del forum per segnalarvi una grande novita' senza scopo di lucro:
    Il primo forum italiano dedicato oltre che ai viaggiatori, anche agli operatori del settore che avranno modo di confrontarsi su ogni tematica inerente il mondo dei viaggi.
    Questo forum e' il primo a porsi come obiettivo oltre a quello di fornire informazioni utili su ogni tematica una vero e proprio cambiamento nel rapporto fra cliente ed operatore grande rivoluzione della comunicazione fra cliente e operatore.
    I presupposti sono quindi ottimi e chissa' se questa iniziativa potra' migliorare le conoscenze delle persone ed anche il nostro amato mondo dei viaggi.
    Non vi resta quindi che registrarvi!
    Il forum di tourworld raggiungibile attraverso questo link diretto:
    www.tourworld.devil.it

Vi ringrazio per la cordialita' dimostrata
    Un saluto a tutti,