1. Caraibi maggio/giugno ?!?!?

di , il 14/2/2005 00:00

Ciao, stamattina ho lanciato questo forum sui forum "generici" ma mi hanno consigliato di rilanciarlo qui perchè gli affezionati vanno direttamente qui a leggere... Quindi rieccomi a chiedervi informazioni !!!

Ciao e grazie in anticipo !!!

HELP VIAGGIO DI NOZZE A MAGGIO

14/02/05 - Di (Ilaria B.)

Ciao, scusate lo so che l'argomento è trito e ritrito ma non ho trovato ancora una decisione.

Mi sposo nel mese di maggio (fine maggio) e il nostro stile di viaggio di nozze è: spiaggia bianca, mare bellissimo e villaggio ALL INCLUSIVE perchè abbiamo bisogno e voglia di rilassarci al massimo e godercela in tutto e per tutto.

Il nostro sogno erano le Maldive ma purtroppo tutti ce le sconsigliano per quel periodo... Quindi avevo pensato ai Caraibi ma ho appena letto proprio qui su turisti per caso che il periodo maggio/giugno è indicato con "piogge persistenti".

Purtroppo non abbiamo i soldi per prendere in considerazione Polinesia e Fiji... Vorremmo fare due settimane e il

2. Ilaria Balocchi
    , 14/2/2005 00:00
    Ciao, stamattina ho lanciato questo forum sui forum "generici" ma mi hanno consigliato di rilanciarlo qui perchè gli affezionati vanno direttamente qui a leggere... Quindi rieccomi a chiedervi informazioni !!!
    ciao e grazie in anticipo !!!
    HELP VIAGGIO DI NOZZE A MAGGIO
    14/02/05 - Di (Ilaria B.)
    ciao, scusate lo so che l'argomento è trito e ritrito ma non ho trovato ancora una decisione.
    mi sposo nel mese di maggio (fine maggio) e il nostro stile di viaggio di nozze è: spiaggia bianca, mare bellissimo e villaggio ALL INCLUSIVE perchè abbiamo bisogno e voglia di rilassarci al massimo e godercela in tutto e per tutto.
    Il nostro sogno erano le Maldive ma purtroppo tutti ce le sconsigliano per quel periodo... Quindi avevo pensato ai Caraibi ma ho appena letto proprio qui su turisti per caso che il periodo maggio/giugno è indicato con "piogge persistenti".
    Purtroppo non abbiamo i soldi per prendere in considerazione Polinesia e Fiji... Vorremmo fare due settimane e il