1. CONSIGLI DI VIAGGIO

di , il 5/7/2006 08:39

Ciao a tutti...sono nuova del sito, e vorrei avere qualche consiglio da voi, cari viaggiatori esperti.

A settembre (precisamente la prima settimana) vorrei fare un viaggio con il mio ragazzo....non ho pero' le idee molto chiare sulla destinazione da scegliere.

Non avendo molta dimestichezza con i viaggi, vorrei avere delle dritte sulle mete migliori nel periodo di settembre....premetto che sono una patita del mare, ma non disdegno assolutamente la possibilita' di mescolare cultura e relax.....

Attendo vs. Dritte..............grazie di cuore a tutti...

A presto

Rita

2. rita981
    , 5/7/2006 08:39
    Ciao a tutti...sono nuova del sito, e vorrei avere qualche consiglio da voi, cari viaggiatori esperti.
    a settembre (precisamente la prima settimana) vorrei fare un viaggio con il mio ragazzo....non ho pero' le idee molto chiare sulla destinazione da scegliere.
    non avendo molta dimestichezza con i viaggi, vorrei avere delle dritte sulle mete migliori nel periodo di settembre....premetto che sono una patita del mare, ma non disdegno assolutamente la possibilita' di mescolare cultura e relax.....
    attendo vs. Dritte..............grazie di cuore a tutti...
    a presto
    rita