1. Grecia e Turchia in Vela 8/05

di , il 14/2/2005 00:00

Stiamo cercando ( io e la mia compagna) compagni di viaggio ( 2 max 4 ) per una "easy velata" nel Dodecanneso e/o Turchia ( ma la meta può essre anche decisa insieme ) per le 2 settimane centrali di Agosto. Lo skipper è incluso...cioè sarei io

Baiette isolate, sole, mare , buon pesce relax ma non troppo....se volete conattatateci

Ciao

Alberto

2. Max 28
    , 12/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!

Partiamo da Atene con un Oceanis di 13 metri a vela (3 cabine 2wc) per un giro nell'EGEO dal 6 al 27 AGOSTO.

Siamo 2 coppie (età compresa tra i 28 e 36 anni) e potremmo prendere in considerazione la possibilità di una terza coppia (con un minimo di esperienza) disposta a condividere le gioe e fatiche della navigazione a vela.

Visto il lungo periodo da trascorrere insieme, occorre incontrarsi prima x una "verifica di compatibilità".

Gli interessati possono scrivermi all'indirizzo b.bluprofondo@libero.it.

A presto,

MAX
  3. Silvia Ciaccio
    , 7/4/2005 00:00
    Anche nio (io e il mio ragazzo pensavamo a una cosa simile per quel periodo; avete già trovato qualcuno?
  4. Nicola 22
    , 21/3/2005 00:00
    La mia ragazza ed io siamo interessati! Sono graditi tutti i detta
    gli checi puoi fornire per poter valutare la Vostra offerta. Olaola
    Nicola
  5. Alberto Bagagli
    , 24/2/2005 00:00
    Mi spiace ma l'unico messaggio che ho ricevuto è di Michela e se sei tu all'ora mi hai già chiarito i tuoi problemi di Computer.
    Purtroppo io viaggio molto e non sempre posso rispondere in 1 o 2 giorni...anche se a chi mi ha mandato l'E-Mail ho risposto sempre...è ovviamente una questione di buona educazione che mi sembre di avere. Grazie un bacio a chiunque tu sia
  6. Turista Anonimo
    , 18/2/2005 00:00
    Andateci da soli in vela....
    ho mandato un messaggio il 14 e ancora nessuna risposta...
    Se siete così affidabili anche in mare...si salvi chi può!!!
  7. Turista Anonimo
    , 16/2/2005 00:00
    Certo che se qualuno fosse pure interessato, non risponde nessuno...
  8. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    Il prezzo quant'è?? e da dove partireste?
  9. Alberto Bagagli
    , 14/2/2005 00:00
    Stiamo cercando ( io e la mia compagna) compagni di viaggio ( 2 max 4 ) per una "easy velata" nel Dodecanneso e/o Turchia ( ma la meta può essre anche decisa insieme ) per le 2 settimane centrali di Agosto. Lo skipper è incluso...cioè sarei io
    Baiette isolate, sole, mare , buon pesce relax ma non troppo....se volete conattatateci
    Ciao
    Alberto