1. Grecia, Spagna... apertura locale

di , il 14/2/2005 00:00

Ciao a tutti!!!

Mi piacerebbe tanto aprire un locale (anche un piccolo bar sulla spiaggia) in una località di mare, possibilmente all'estero (Grecia, Spagna)...

Chi ha lo stesso mio sogno??

Vorrei ricevere gentilmente informazioni in merito ma soprattutto un aiuto CONCRETO da persone che vivano già all'estero e magari abbiano già esperienza nell'apertura di attività.

Paolo

2. Valeria 37
    , 15/2/2005 00:00
    ciao sono vale e volevo dirvi che anche io ed il mio compagno
    abbiamo fantasticato sull'idea di aprire un locale all'estero..ci è piaciuta molto sharm.Credo xò che per motivi politici e religiosi non sia possibile vendere alcolici non locali in un paese prevalentemente(per non dire tutto)musulmano..mi hanno detto che la soluzione ottimale sarebbe affiliarsi con un egiziano..c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa?
    P.S=se x caso riesci ad aprire il tuo palmeto sulla spiaggia(te lo auguro) ed hai bisogno di personale..chi ti scrive è responsabile di un locale ed il mio compagno è barman..un pò di esperienza nel settore c'è(circa 10 anni)...in bocca al lupo...
  3. Michele Maddaloni
    , 14/2/2005 00:00
    io posso dirti che un mio amico ha lasciato dopo qualche anno un locale in spagna, costa brava, che rendeva molto, e ha aperto un altro locale a Creta, a Hersonissos........ti garantisco che è una cittadina che va forte.......piena di turisti del Nord europa che bevono alla grande........
    e se l'ha fatto il mio amico, fidati.........lui non sbaglia in questo....
  4. Valentina Ardito
    io ce l'ho,in Grecia,a Rodi dove ho già vissuo 5 mesi la scorsa estate e dove probabilmente ritornerò nuovamente ad aprile.
    Contattami e ne paliamo se ti va Valexxx
  5. Paolo79
    Ciao a tutti!!!
    Mi piacerebbe tanto aprire un locale (anche un piccolo bar sulla spiaggia) in una località di mare, possibilmente all'estero (Grecia, Spagna)...
    Chi ha lo stesso mio sogno??
    Vorrei ricevere gentilmente informazioni in merito ma soprattutto un aiuto CONCRETO da persone che vivano già all'estero e magari abbiano già esperienza nell'apertura di attività.
    Paolo