1. Animatori: è vero che usano le donne?

di , il 14/2/2005 00:00

A chi non è mai capitato di andare in un villaggio, e trovarsi l'animatore carino, che fa il cretino, ride e scherza SOPRATTUTTO con te? che senza farlo notare ci prova di brutto...e tu (o io) caschi ai suoi piedi come una pera cotta...e magari lui sembra il ragazzo più dolce del mondo..ma quando è ora che te ne vai nun te se fila più manco de striscio... O ti lascia il suo numero di cellulare, e poi non risponde mai... O che ti fa talmente tante coccole che pensi seriamente per un attimo che forse gli potresti piacere, e poi gira l'angolo e lo trovi a limonarsi con una biondona? parlo per esperienza ragazze diffidate dagli animatori!

2. Roberta Ferrari 1
    , 11/4/2005 00:00
    IO NON SONO D'ACCORDO CON TUTTE LE OCHE CHE SCRIVONO CATTIVERIE SU LORIS..ANCH'IO SONO STATA CON LORIS ED E' STATO UN SOGNO PERCHE' OLTRE AD AVERMI FATTO SOGNARE FACENDO L'AMORE MI HA FATTA SENTIRE IMPORTANTE..EH SI CARE MIE LORIS A ME HA DATO QUALCOSA IN PIU'IL NOSTRO E' STATO UN RAPPORTO MOLTO PARTICOLARE E TUTT'ORA CI SENTIAMO E MOLTO PROPBABILMENTE ANDRO' ANCORA A TROVARLO PER RIVIVERE ANCORA UNA VOLTA QUEL SOGNO...SI E' VERO NON C'E' STATO ALTRO POI PERCHE' LUI HA DECISO DI CONTINUARE A FARE L'ANIMATORE E FA' BENE PERCHE' E' UN GRANDE PERO' MI HA LASCIATO QUALCOSA NEL CUORE CHE NON SCORDERO' MAI E CHE NESSUN ALTRO MI HA MAI LASCIATO...LE VOSTRE CATTIVERIE NASCONO DAL FATTO CHE LUI VI HA SCOPATO E BASTA INVECE DOVRESTE APPREZZARE CHE VI HA DEGNATO ANCHE SOLO DI UNO SGUARDO...LORIS SEI UNICO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE A PRESTO...ROBY BERGAMO
  3. Turista Anonimo
    Si, in effetti mi diverto parecchio...
  4. Turista Anonimo
    Beh, anche Diego del Queen Sharm non è male!! o no?
  5. Turista Anonimo
    Loris è un figo non pazzesco ma è un figo solo che con le donne alla fine a fare sempre il farfallone non ci saputo fare proprio del tutto...lo dimostra il fatto che in questo forum ce ne sono parecchie che avrebbero da dirli qualcosina anche a voce!
  6. Turista Anonimo
    Ciao Simb!!!
    sappi che prima di lui io li ho sempre annotati i numeri di telefono.....
    Quanto mi piacerebbe aver visto la sua faccia quando ti sei presa la rivincita!!!! Però non voglio nemmeno essere una delle tante donne che dicono che gli uomini sono tutti bastardi, non lo credo e sarebbe ingiusto dirlo, anche perchè alla fine li cerchiamo, li vogliamo e se possibile ce li prendiamo.....e poi sono di un affascinante!!!!!
    A proposito, ma Loris deve essere veramente un figo pazzesco!!!!
  7. Turista Anonimo
    Ciao Simb.
    beh, anche tu non scherzi però!!!!
    Hai avuto anche una discreta "fortuna" ad incontrarlo di nuovo....
    Mi piacerebbe tanto aver visto la sua faccia dopo la tua rivincita!!!
    A propo: a tutte faccio una domanda: ma questo Lorid della Veraclub dev'essere un figo pazzesco!!! da come se ne parla, oltre ad essere non propio corretto con tutte le sue conquiste, comunque ci sa fare... o no? Mi sembra poi anche strano che lui non sappia di questo forum, io se fossi in lui interverrei, anche in modo ironico, per dire qualcosa, non credete??
  8. Turista Anonimo
    , 10/4/2005 00:00
    Ciao Kri, scusa se non ti ho risposto prima!! ...si lo so che dev'essere stata una faticaccia a non prendere quel numero quanto rimpiango di averlo fatto!! .........a me è capitata una cosa un pò anomala perchè dopo esser finita nella sua trappola perchè è di questo che si tratta!!.. a Sharm (Faraana) ...ho avuto la fortuna se così si può chiamare di incontrarlo dopo 7 mesi in un'altro villaggio che preferisco non dire perchè so che c'è qualcuno in questo forum che mi conosce... ho saputo che lui arrivava qualche giorno prima di partire perchè ogni tanto ci sentivamo ...da lì è scattata (a malincuore) la rivincita portata a termine con una fatica mostruosa.... : -)) (Simb.)
  9. Turista Anonimo
    , 10/4/2005 00:00
    E si sta ammazzando dalle risate a leggere questi forum.
  10. Elisa Rossi
    , 9/4/2005 00:00
    Ciao Nina, il LORIS di cui si è tanto parlato, quello che rincorre zompettando tutte le donne dagli 0 agli 80, è il capo animazione veratour.....
  11. Turista Anonimo
    insomma si parla di LORIS capoanimazione veraclub o di LORIS barman al ventaglio? qualcuno mi risponda
  12. Miriam Maurantonio
    Ragazze andate su www.e-voice.it c' è una sezione (VIAGGI E TEMPO LIBERO) dedicata agli animatori e mi piacerebbe che aprissimo un altro forum su loro con il Vostro aiuto... Potremmo anche parlare di Loris..anche se da come tratta le donne non è che se lo merita tanto.......

VI ASPETTO!!
  13. Turista Anonimo
    , 7/4/2005 00:00
    Per(): attenzione, non è che io sia stata proprio in gamba, non sai che fatica che ho fatto a non prendere quel maledetto numero di telefono...Però devo dire che sono fiera di me e anche se non so cosa darei per sentirlo o per vederlo, mi guardo allo specchio e la testa rimane alta....Se ti va raccontami qualcosa della tua esperienza...mi farebbe piacere
    Ciao
  14. Turista Anonimo
    , 7/4/2005 00:00
    Giusto Kri!! sono d'accordo anche se io non ho agito proprio come te ...ma ho saputo comunque prendermi le mie rivincite con lui!! Che spettacolo!! (Simb.)
  15. Turista Anonimo
    , 6/4/2005 00:00
    Partendo dal presupposto che sono super solidale con tutte voi, io personalmente ho adottato un'altra tecnica con un animatore che ho conosciuto: bellissimo, mi piaceva molto, davvero, ma per avitare delusioni o altro (anche perchè noi donne siamo facili a cadere in queste situazioni insostenibili!) non gli ho chiesto nessun numero di telefono e quando me lo ha chiesto lui, ho glissato...non so più niente di lui, non saprei nemmeno come rintracciarlo e non nego che mi piacerebbe rivederlo, ma sono ben cosciente che probabilmente per lui non sarebbe la stessa cosa e così, senza possibilità alcuna di sentirlo, me la vivo con buona serenità. so di sicuro che se avessi il suo numero o se lui avesse il mio sarei già rimasta delusa nel non sentirlo, perchè così sarebbe stato!! Quindi bisogna fare spalluccie in situazioni come queste. E' che per una strana ragione noi donne siamo convinte che se un uomo ci corteggia anche solo per poco dobbiamo piacergli; invece questo ragionamento lo facciamo solo e soltanto noi, e poi rimaniamo sempre bruciate....Non è così??
  16. Turista Anonimo
    , 6/4/2005 00:00
    Carissimi il problema non nasce quando di rientro ci ritroviamo con una ipotetica cotta per l'animatore o animatrice di turno...ma forza cerchiamo di essere tutti onesti.
    Il fatto stesso di essere in vacanza, fuori da un contesto comune, ci lascia a tutti, di conseguenza, l'oppertunità di fare e dire ciò che normalmente nella ns. vita quotidiana evitiamo di fare e dire.
    Quindi...dopo aver accettato sotto nessuna minaccia le loro avance zittiamoci... oppure (nel caso contrario ) quando l'animatore o animatrice mi fila lasciandomi credere che sono l'unica donna, la piu' bella che abbia mai varcato l'ingresso di quel club, che per uno strano scherzo del destino vi siete in quel posto incontrati e lui in quello stesso posto sarà bloccato dai sei mesi ad un anno...allora dico...aprite gli occhi.
    E' vero è vero è tutto bello e fascinoso, il posto, l'atmosfera magica, anche quelle stanze di merda ci sembrano meravigliose. Ma cazzarola almeno di rientro cerchiamo di riaprire gli occhi.
    " D'accordo anch'io ho ceduto alle sue avance e ci sono cascata, ma cazzarola... al di là del bel ricordo che porto nel cuore a poca distanza da questo c'è un angolino nascosto che urla... " Pezzettino di cacca...con quale cazzo di scopo mi chiedi il numero di cellulare se poi non te ne frega un cavolo?
    Basta è Basta quindi oggi ti rivedo in foto ed alla fine non sei poi migliore dei ragazzi che scarto qui in città, anzi alla fine sei basso, calvo, fai un lavoro mal pagato. Quindi ragazze ai villaggi filateli voi o non fatevi filare poi alla fine digli tranquillamente " Chicco è stato un piacere, ma sai la realtà è un'altra e quindi ti lascio nelle mani di quelle piu' bastarde di me che oggi stesso arriveranno al villaggio "
    Unimoci ragazze e "Fate le Fate... " Baci eva.....