1. Animatori: è vero che usano le donne?

di , il 14/2/2005 00:00

A chi non è mai capitato di andare in un villaggio, e trovarsi l'animatore carino, che fa il cretino, ride e scherza SOPRATTUTTO con te? che senza farlo notare ci prova di brutto...e tu (o io) caschi ai suoi piedi come una pera cotta...e magari lui sembra il ragazzo più dolce del mondo..ma quando è ora che te ne vai nun te se fila più manco de striscio... O ti lascia il suo numero di cellulare, e poi non risponde mai... O che ti fa talmente tante coccole che pensi seriamente per un attimo che forse gli potresti piacere, e poi gira l'angolo e lo trovi a limonarsi con una biondona? parlo per esperienza ragazze diffidate dagli animatori!

2. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    Cara FRancy ti lascio tranquillamente la mia e_mail: nostalgia si tanta... xhè non averne. No cmq non sono l'anonima dell'altro forum
    jo_napoli@libero.it
  3. Turista Anonimo
    () sei l'anonima dell'altro forum? Mi spiace, ma sue foto non ne ho, in questa vacanza ho fotografato solo paesaggi, deserto, barriera corallina, pesci, uno spettacolo...
    Penso che sia il solito approccio, come dici tu carino ed educato, sei in vacanza, rilassata ed i sensi sono a mille, comunque: una chiaccherata in compagnia al bar centrale del villaggio, una serata a Naama, così è partita la storia ed è finita nel migliore dei modi x me. nessun rammarico, ma alcuni particolari non è il caso di raccontarli, ognuna di noi se li terrà x sè. Ti sento un po' nostalgica o amareggiata non capisco, se sei curiosa e vorresti un riscontro dovremmo scambiarci la mail. Fammi sapere.
  4. Turista Anonimo
    Ciao Francy... io invece l'ho conosciuto a maggio dello scorso anno appunto... di lui conservo un buon ricordo... carino è dolce, estremamente educato che dire + ... mi manca solo qualche sua foto... le mie pellicole si sono smagnetizzate all'imbarco da sharm...magari se qualcuna di voi ne possiede qualcuna mi farebbe piacere riceverne almeno una....
    PS. raccontami del tuo incontro con lui...
  5. Turista Anonimo
    Ciao Réné, l'ho conosciuto al Faraana, ho trascorso la prima settimana di Aprile.
  6. Turista Anonimo
    Ciao Franci ho letto il msg... e mi chiedevo se tu Loris l'avessi conosciuto al Faraana o dove... saluti...
  7. Turista Anonimo
    Ciao ragazze, leggo i vostri racconti e mi vien da ridere x' Loris, il pelato, mi ha tenuto compagnia per qualche sera. Forse nella stessa settimana in cui eravate presenti anche Voi. In villaggio gli animatori si sono proposti alla grande, ho scelto lui. Mi ha corteggiato, ci siamo filati e via... x' non godere di quella sensazione che sai perfettamente durerà in quella vacanza. Il maschio si è prestato bene, in quanto al seguito... sei di passaggio in quel villaggio, nessuna aspettativa e ricordo il tutto con serenità e simpatia. Terrò monitorato il forum, chissà quante donne rientreranno nostalgiche. L'uomo è stata la cornice di questa bella vacanza.
    Mi manca il paesaggio, continuo ad avere in mente i pesci, i coralli, i colori, il mareeeee.
    Per fortuna oggi c'è il sole, uno spiraglio di primavera. Ciao a tutte
  8. Nico 4
    ..... già una che si firma tataroby è una tristezza,.... poi leggendo quello scrive, le conferme vengono da sole!!!!!
  9. Turista Anonimo
    ....a Roby de Bergamo!!!! ma sei di una tristezza infinita!!!! (Simb.).......
  10. Turista Anonimo
    Effettivamente qualcosa "dentro"l'aveva lasciata...Scusate ma la battuta nasce spontanea!
    Sedotte abbandonate e non da Loris troviamoci in massa e partiamo insieme alla volta del villaggio dove si trova...ah ah ah..
  11. Turista Anonimo
    , 12/4/2005 00:00
    Ih Ih Ih. Le altre le ha solo "usate", a lei ha lasciato qualcosa dentro......
  12. Turista Anonimo
    IO NON SCRIVO CAZZATE SIETE VOI CHE SIETE TRISTI E ANCHE PARECCHIO..
  13. Turista Anonimo
    BRUTTA L'INVIDIA
  14. Turista Anonimo
    BRUTTA L'INVIDIA
  15. Turista Anonimo
    Ah Robe'di Bergamo....ma che film hai visto??????!!!!!
  16. (****)
    , 11/4/2005 00:00
    SEI VERAMENTE TRISTE!!!!! ALMENO NON SCRIVERE STE CAZZATE!!!!