1. Animatori: è vero che usano le donne?

di , il 14/2/2005 00:00

A chi non è mai capitato di andare in un villaggio, e trovarsi l'animatore carino, che fa il cretino, ride e scherza SOPRATTUTTO con te? che senza farlo notare ci prova di brutto...e tu (o io) caschi ai suoi piedi come una pera cotta...e magari lui sembra il ragazzo più dolce del mondo..ma quando è ora che te ne vai nun te se fila più manco de striscio... O ti lascia il suo numero di cellulare, e poi non risponde mai... O che ti fa talmente tante coccole che pensi seriamente per un attimo che forse gli potresti piacere, e poi gira l'angolo e lo trovi a limonarsi con una biondona? parlo per esperienza ragazze diffidate dagli animatori!

2. meoli
    , 31/12/2017 13:13
    Come in tutte le cose a mio modesto avviso, la verità sta nel mezzo.. è verissimo ci sono
    animatori che sono sempre a caccia di conquiste, come è altrettanto vero che ci
    sono ragazze ( e spesso donne sposate) che vanno in cerca di avventure estive
    con l’animatore di turno… Si sa che l’estate favorisce le amicizie e come tutte le “amicizie
    estive” spesso durano l’arco di una vacanza…

Ma a parte questo per me fare l’animatore è un’esperienza che andrebbe fatta almeno una volta nella vita, si lavora tanto ma ci si diverte come detto si fanno molte
    amicizie e nascono anche occasioni di lavoro, io ho conosciuto il mio attuale
    principale anni fa nel villaggio dove facevo animazione… inoltre sono ormai
    molte le aziende che in fase di colloqui selettivi, considerano positivamente
    l’aver avuto esperienze come animatore turistico. Se si vuole lavorare come
    animatore, una risorsa utile è Animandia, website: http://www.Animandia.it.

Animandia contiene molte proposte di lavoro da parte di
    (tour operator, organizzazioni vacanze, agenzie e strutture turistico
    ricettive) che selezionano il personale da impiegare nelle strutture turistiche
    da loro gestite.

Un suggerimento… Fate attenzione se vi propongono lo stage,
    in genere gli stage sono gratuiti molti prevedono però una quota di
    partecipazione a copertura delle spesse di vitto e alloggio nella struttura e
    materiale didattico, in genere si tratta di costi “Ragionevoli” ma se dovessero
    essere troppo onerosi io magari opterei per altre proposte, se non conoscete
    l’agenzia il mio consiglio è….informatevi, su Facebook ci sono gruppi
    sull’animazione dove potete chiedere informazioni agli iscritti.
  3. Turista Anonimo
    , 19/4/2005 00:00
    SCUSATE..VISTO KE SIAMO IN ARGOMENTO "SCIUPAFEMMINE". QUALCUNO CONOSCE DAVIDE DELL' AMPHORAS A SHARM????????????????????
  4. Turista Anonimo
    SCUSATE CHI E IL LORIS CHE SPEZZA IL CUORE
  5. Turista Anonimo
    ci sono due LORIS UNO E NAPOLETANO LORIS SODANO DEL QUEEN SHARM
  6. Turista Anonimo
    ci sono due LORIS UNO E NAPOLETANO LORIS SODANO DEL QUEEN SHARM
  7. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    qualcuno percaso ricorda il cognome di Loris quello Sardo, che lavoa al faraana
    ?
  8. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    Ma che te sei bevuto Cactus????(Simb.)
  9. Turista Anonimo
    , 16/4/2005 00:00
    Perchè vi vengono questi dubbi? E' razionale che di Loris che fa l'animatore e ci prova con tutte ne esista solo uno in tutto il mondo. E' chiaro. Ed è anche chiaro che tutte le pulzelle qui sotto siano reali.
  10. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Confermo e pensi bene.
  11. Turista Anonimo
    Allora penso A tal fine che parliamo di due Loris diversi...quello che conosco io CApobarman al FAraana, carino, bassino sardo... e un'altro che se non sbaglio sta djerba giusto? attendo risposte x conferma...(DEIA)
  12. Turista Anonimo
    Loris? Al Faraana? ma che centra?(Simb.)
  13. Turista Anonimo
    ok, loris ha avuto il suo momento di gloria. io sto cercando notizie di DIEGO del queen sharm, qualcuno ne sa qualcosa? E' ancora a Sharm o dove?
    Grazie e ciao a tutti.
  14. Turista Anonimo
    non mi risulta che Loris il Sardo sia a djerba
  15. Turista Anonimo
    RAGAZZE SE VOLETE INCONTRARE IL MITICO LORIS.... LO TROVATE A DJERBA VERACLUB PALAIS DES ILES. CIAO
  16. Turista Anonimo
    Allora ci sono due Loris sciupafemmine...uno Loris Veratour e l'altro del Farana...ah ah ah..