1. AUSTRALIA

di , il 4/9/2007 13:33

......Ciao sono Aberto da Verona ho 35 anni,

A dicembre mi piacerebbe andare in Australia, a trascorrere natale e ultimo dell'anno, per una serie di motivi:

Sto studiando l'inglese e mi piacerebbe migliorare la lingua, inoltre e' da un po' che non vado in un paese caldo (al mare), quindi l' Australia d' inverno credo sia ottima.

Il mio pensiero sarebbe quello di partire prima delle festivita' per evitare spese rialzate durante il natale, e tornare dopo la befana;

Il problema e' che sono da solo e mi piacerebbe trovare una sistemazione semplice, anche presso famiglie che ospitano avendo del posto.

Grazie a tutti

Un saluto Alberto

Mia e-mail = jalby72@hotmail.com

2. Alberto4872
    , 4/9/2007 13:33
    ......Ciao sono Aberto da Verona ho 35 anni,
    a dicembre mi piacerebbe andare in Australia, a trascorrere natale e ultimo dell'anno, per una serie di motivi:
    sto studiando l'inglese e mi piacerebbe migliorare la lingua, inoltre e' da un po' che non vado in un paese caldo (al mare), quindi l' Australia d' inverno credo sia ottima.
    Il mio pensiero sarebbe quello di partire prima delle festivita' per evitare spese rialzate durante il natale, e tornare dopo la befana;
    il problema e' che sono da solo e mi piacerebbe trovare una sistemazione semplice, anche presso famiglie che ospitano avendo del posto.
    grazie a tutti
    un saluto Alberto
    mia e-mail = jalby72@hotmail.com