1. Gianlu e Ale per la Thai

di , il 4/9/2007 11:52

THAILANDIA 2007 (Gianlu ed Ale)

Eccomi qua davanti al pc a 3 giorni dal mio ritorno da uno strepitoso viaggio in Thailandia. Non voglio far passare troppo tempo prima di raccontarvi cosa è stato per me ed Ale (mio fido compagno di viaggio) questa vacanza. Tutto inizia il 3 agosto dall'aereoporto di Milano Malpensa pronti per far scalo in quello affascinante e futuristico di Zurigo. Da lì diretti per Bangkok con un buon viaggio sulla Swiss. Arriviamo a Bangkok alle 14.30 ora locale, obbligatoriamente dall'aereoporto prendiamo un taxi alla folle cifra di 10€ per 45 minuti di viaggio..poi capirete perchè folle. Durante il volo avevamo scelto da file scaricati su internet l'hotel in cui soggiornare. Il Trang Hotel nella zona di Banglamphu, buona posizione per raggiungere in 10 minuti di taxi o tuc tuc quasi tutto. I tuc tuc sono divertenti, da provare, ma alla lunga risultano più economici (e sicuri) i taxi. Il Trang hotel è risultato essere un buon alloggio per rapporto qu

2. Bellagianlu
    , 4/9/2007 11:52
    THAILANDIA 2007
    (Gianlu ed Ale)

Eccomi qua davanti al pc a 3 giorni dal mio ritorno da uno strepitoso viaggio in Thailandia. Non voglio far passare troppo tempo prima di raccontarvi cosa è stato per me ed Ale (mio fido compagno di viaggio) questa vacanza.
    Tutto inizia il 3 agosto dall'aereoporto di Milano Malpensa pronti per far scalo in quello affascinante e futuristico di Zurigo. Da lì diretti per Bangkok con un buon viaggio sulla Swiss. Arriviamo a Bangkok alle 14.30 ora locale, obbligatoriamente dall'aereoporto prendiamo un taxi alla folle cifra di 10€ per 45 minuti di viaggio..poi capirete perchè folle. Durante il volo avevamo scelto da file scaricati su internet l'hotel in cui soggiornare. Il Trang Hotel nella zona di Banglamphu, buona posizione per raggiungere in 10 minuti di taxi o tuc tuc quasi tutto. I tuc tuc sono divertenti, da provare, ma alla lunga risultano più economici (e sicuri) i taxi. Il Trang hotel è risultato essere un buon alloggio per rapporto qu