1. AVVENTURA TRA LA CAMBOGIA E IL VIETNAM CERCO COMPA

di , il 12/2/2005 00:00

Ciao da davide di modena........

Ho 30 anni e il mio hobby preferito quando posso e' viaggiare il mondo eslcusivamente organizzato da me non so se ti puo' interessare ma tanto per iniziare a fare due chiacchere penso che non dispiaccia.. Per me ogni viaggio è come una piccola quantità di droga che provoca astinenza. E come se avessi inescato un qualcosa che non riesco più a fermare. Fin da piccolo ho sognato di attraversare splendidi paesi.Il tempo vola e passa. Finchè ne ho le opportunità voglio viaggiare.

Viaggiare mi ricarica, mi rigenera..Nel frattempo mi lascio stupire da tutto ciò: sono stato in AUSTRALIA , CINA , THAILANDIA , MALESIA , TUNISIA , EGITTO , CUBA , NEW YORK , SOMALIA ,SINGAPORE, ISTAMBUL , LONDRA , BUDAPEST, LISBONA E COSI VIA ALTRE CITTA EUROPEE.

Sto' cercando compagni di viaggio per questa estate per affrontare una avventura tra la Cambogia e Vietnam. La visita in cambogia comprende cinque giorni ai siti archeologoici di angor watt invece in vietnam arri

2. viaggiare11
    , 12/2/2005 00:00
    Ciao da davide di modena........
    ho 30 anni e il mio hobby preferito quando posso e' viaggiare il mondo eslcusivamente organizzato da me non so se ti puo' interessare ma tanto per iniziare a fare due chiacchere penso che non dispiaccia.. Per me ogni viaggio è come una piccola quantità di droga che provoca astinenza. E come se avessi inescato un qualcosa che non riesco più a fermare. Fin da piccolo ho sognato di attraversare splendidi paesi.Il tempo vola e passa. Finchè ne ho le opportunità voglio viaggiare.
    Viaggiare mi ricarica, mi rigenera..Nel frattempo mi lascio stupire da tutto ciò: sono stato in AUSTRALIA , CINA , THAILANDIA , MALESIA , TUNISIA , EGITTO , CUBA , NEW YORK , SOMALIA ,SINGAPORE, ISTAMBUL , LONDRA , BUDAPEST, LISBONA E COSI VIA ALTRE CITTA EUROPEE.
    Sto' cercando compagni di viaggio per questa estate per affrontare una avventura tra la Cambogia e Vietnam. La visita in cambogia comprende cinque giorni ai siti archeologoici di angor watt invece in vietnam arri