1. DALLA-DALLA...meglio della Blue Panorama

    di , il 3/9/2007 13:56

    Carissimi, sono rientrata il 29 dalla Tanzania, 3 settimane meravigliose che attendevo da 1 anno di lavoro. Safari e Zanzibar. Tutto bello, emozionante, paesaggi, animali, nuovi amici... Se non per la compagnia aerea la Blue Panorama che ci ha costretti ad ore di estenuanti ritardi e senti senti... Viaggio di 9 ore con sedile "sfondato" si, senza fondo per sedersi!!! Il personale di bordo non ci ha potuto aiutare ma solo scusarsi. Ma mi chiedo, con tutte le normative per la sicurezza.. Sedile retto e non reclinato, cintura di sicurezza e bla-bla, come fa una compagnia italiana a viaggiare con dei posti a sedere distrutti? Ho anche le fotografie se qualcuno volesse documentarsi! Per non parlare delle copertine con crosta di cibo e cattivo odore che tradiva di essere già stata molto usata! Si può richiedere un risarcimento per il disagio subito? Mi raccomando, evitate di partire con loro se non volete fare un viaggio da incubo. Ciao a tutti, Cristina.

  2. CRISTINA1971
    , 3/9/2007 13:56
    Carissimi, sono rientrata il 29 dalla Tanzania, 3 settimane meravigliose che attendevo da 1 anno di lavoro. Safari e Zanzibar. Tutto bello, emozionante, paesaggi, animali, nuovi amici... Se non per la compagnia aerea la Blue Panorama che ci ha costretti ad ore di estenuanti ritardi e senti senti... Viaggio di 9 ore con sedile "sfondato" si, senza fondo per sedersi!!! Il personale di bordo non ci ha potuto aiutare ma solo scusarsi. Ma mi chiedo, con tutte le normative per la sicurezza.. Sedile retto e non reclinato, cintura di sicurezza e bla-bla, come fa una compagnia italiana a viaggiare con dei posti a sedere distrutti? Ho anche le fotografie se qualcuno volesse documentarsi! Per non parlare delle copertine con crosta di cibo e cattivo odore che tradiva di essere già stata molto usata! Si può richiedere un risarcimento per il disagio subito? Mi raccomando, evitate di partire con loro se non volete fare un viaggio da incubo. Ciao a tutti, Cristina.