1. Asdu sun island

di , il 11/2/2005 00:00

Ciao a tutti! insieme a mia moglie tornerò tra un mese circa per la terza volta alle maldive e abbiamo scelto ASDU tra le diverse alternative perchè è un villaggio spartano, con un bel reef e un centro diving rinomato.

Vorrei sapere, mi rivolgo a chi è già stato lì, se il villaggio è frequentato solo da italiani oppure se ci sono persone provenienti da altri Paesi, cosa che preferirei per gli scambi culturali che ne derivano.

Infine, e mi rivolgo a chi ci vuole andare o tornare, chi partirà il 21 marzo da Mi o RM? magari ci si mette in contatto prima....

Antonio, Firenze

2. Antonio Santese
    , 11/2/2005 00:00
    Ciao a tutti! insieme a mia moglie tornerò tra un mese circa per la terza volta alle maldive e abbiamo scelto ASDU tra le diverse alternative perchè è un villaggio spartano, con un bel reef e un centro diving rinomato.
    vorrei sapere, mi rivolgo a chi è già stato lì, se il villaggio è frequentato solo da italiani oppure se ci sono persone provenienti da altri Paesi, cosa che preferirei per gli scambi culturali che ne derivano.
    infine, e mi rivolgo a chi ci vuole andare o tornare, chi partirà il 21 marzo da Mi o RM? magari ci si mette in contatto prima....
    antonio, Firenze