1. Carta telefonica prepagata

di , il 10/2/2005 00:00

Ciao a tutti,

È la prima volta che scrivo su questo forum e spero di aver beccato il posto giusto per il mio problema:

Bhe volevo chiedere un consiglio sulle schede prepagate internazionali, sono stato in america e per chiamare in italia potevi scegliere tra tantissime schede comprate via internet a prezzi vantaggiosi.....in europa mi pare di capire non sia cosi.

Mi è capitata tra le mani una columbus della telecom ma mi sembra che i prezzi siano alti e provata in spagna faceva pietà.....qlc saprebbe consigliarmi qlc sito dove trovare delle buone carte???.grazie.

2. ciaccivale
    , 1/8/2005 00:00
    vorrei sapere se esistono schede telefoniche prepagate per telefonare da Cuba verso l'Italia. So che i telefoni cellulari funzionano, ma il costo mi sembra eccessivo.
  3. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    C'e' una carta piuttosto conveniente che si chiama Winner. Qualche anno fa la vendevano solo a Milano, ma ora si trova anche in provincia (almeno, dove sto io). Tipo Sudamerica 80mn con 5euro. Ciao
  4. Davide Alemani
    , 22/7/2005 00:00
    Ciao. Vorrei chiamare in Australia con una carta telefonica prepagata. Quale carta mi consigliate?
    Saluti
  5. Turista Anonimo
    , 12/7/2005 00:00
    Se può essere d'aiuto a qualcuno! Io chiamo in Egitto, cellulare, e uso la Edicard (in qualsiasi ricevitoria Sisal, è come il foglietto del lotto); con una tessera da 10 euro posso telefonare 65 minuti dal telefono di casa, vale a dire poco più di 15 centesimi di euro per minuto. Davvero conveniente!
    Qualcun'altro conosce magari carte migliori?
    Besos a tutti!
  6. Anna Brociero
    , 8/6/2005 00:00
    Il 10 giugno partirò per l'Australia con il mio maritino per il viaggio di nozze, quale carta telefonica mi consigliate per telefonare dall'Australia in Italia? Ho già acquistato la Happiness, che ne dite?
  7. Turista Anonimo
    , 11/3/2005 00:00
    tempo fa ho usato la Columbus dal Canada e mi è parso che non fosse poi così male magari il problema c'è solo in alcuni paesi-
    del resto qui a Bologna non si trova piu da quanto dicono non viene prodotta da un po' di tempo e bisogna, per chiamare da estero in italia, acquistare carte nella località dove ci si trova !
    non so se è poi vero al 100%
  8. Xxx Xxx 2
    , 9/3/2005 00:00
    Saluti a tutti!!!

In questi giorni sto cercando di chiamare un cellulare statunitense... volendo evitare bollette allucinanti (sia a casa, sia del mio cell), ho acquistato una tessera internazionale prepagata: Happiness Card.

Quel che succede è che tutte le volte che provo a chiamare utilizzando la tessera, di là mi risponde una segreteria telefonica MENTRE se chiamo DIRETTAMENTE non risponde la segreteria telefonica, ma si sente squillare normalmente (ed ottengo risposta, ho provato una volta).

Dunque mi sono rivolta all'assistenza clienti della tessera e mi hanno spiegato che è un problema di banda. Insomma, tramite la mia prepagata si passa dal satellite e la banda è più veloce e libera, mentre tramite la tessera internazionale mi inserisco nella loro banda e c'è da sperare che ci sia poco traffico perché altrimenti l'utente risulta "non raggiungibile".
    Avrò capito bene?

Ma... in caso, accade così con tutte le tessere? Ci sono tessere con cui la chiamata ha più probabilità di successo?
  9. Turista Anonimo
    , 28/2/2005 00:00
    ...prova con la omnia: 5 euro per 140 minuti di chiacchere (in europa)...non è facilissima trovarla, ma chi l'ha usata me ne ha sempre parlato bene!

Buona ricerca!
  10. Marco Chiarolini
    , 20/2/2005 00:00
    vi chiamate ogni giorno??? cheppalle
  11. Flavia Gui
    , 12/2/2005 00:00
    ciao! il mio ragazzo si trova in australia e chiama in Svizzera (da me), ma credo sia lo stesso anche in Italia, a soli 1/2 (mezzo) centesimo di dollaro al minuto.... ma non so come si chiama la carta, se volete posso chiedere. cmq funziona, è da 1 mese e mezzo che ci chiamiamo ogni giorno....
  12. Roberta Petri
    , 11/2/2005 00:00
    La Columbus è pessima infatti, dall'Australia sono stata al telefono con l'Italia solo pochi minuti! Comunque dipende da dove devi telefonare, io per l'Australia uso una che si chiama Europa e ho a diposizione per 5 euro mi pare circa 170 minuti (non sono sicura!), anche Eurotel va bene. Chiedi comunqe alle ricevitorie del lotto, ti fanno un bigliettino come quando giochi al lotto e vedrai che sono molto convenienti.
    Ciao ciao
    Roberta
  13. Turista Anonimo
    , 11/2/2005 00:00
    c'è anche quella delle poste italiane, per la cina è conveniente, prova
  14. Roberto Tinti
    , 10/2/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di aver beccato il posto giusto per il mio problema:
    bhe volevo chiedere un consiglio sulle schede prepagate internazionali, sono stato in america e per chiamare in italia potevi scegliere tra tantissime schede comprate via internet a prezzi vantaggiosi.....in europa mi pare di capire non sia cosi.
    mi è capitata tra le mani una columbus della telecom ma mi sembra che i prezzi siano alti e provata in spagna faceva pietà.....qlc saprebbe consigliarmi qlc sito dove trovare delle buone carte???.grazie.