1. VIAGGIO DI NOZZE

di , il 10/2/2005 00:00

Ciao a tutti!! Io e il mio fidanzato abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Il 2 luglio io e Umberto ci sposeremo...e avremo intenzione di organizzare un viaggio di nozze in Francia..

L'idea è questa: partire dall'aeroporto di Orio al Serio con la Ryanair alla volta di Parigi Beauvais e poi trascorrere 2/3 giorni a Parigi (per visitare quei luoghi che ancora mancano all'appello);con un'auto a noleggio partire per visitare i castelli della Loira...Poi rientro all'aeroporto e volo per un Paese del Nord Europa: Svezia, Norvegia o Finlandia..

Ci potete dare qualche consiglio circa alloggio (pernottamento in castello, allogg tipo agriturismi, ecc...), compagnie aeree low cost, noleggio auto, e altro ancora........???

Grazie a tutti in anticipo... E poi...vi faremo sapere.....

Ciao

Daniela e Umberto

2. Tino Isaia
    , 17/3/2005 00:00
    vi ho trovato per caso ma ora non ho tempo sono appena tornato dall'Ecuador,poi vi racconto! ciao a tutti!

Tino
  3. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    Per quello che vale sottoscrivo, Stoccolma é una gran bella città. Poi puoi volare dove vuoi ... piu o meno su al nord ..
  4. Grazia S
    , 16/2/2005 00:00
    ciao! innanziturro auguri x il matrimonio!
    poi volevo consigliarti stoccolma! è davvero stupenda! io ci sono stata l'estate scorsa e l'ho trovata non solo bella, ma neanche troppo costosa... abbiamo alloggiato in un residence che distava circa 7/8 min dal centro ma non ti pesava xchè li i trasporti sono eccellenti, veloci, puliti! in pratica passa una metro ogni 2 minuti! il nostro albergo era alvik appartaments e la fermata della metropolitana ( fligbussarna!) era praticamente di fronte l'entrata! una fortuna! in albergo ci hanno regalato la carta "stoccolma a la cart " che in pratica non solo ti permette di viaggiare gtratis sulla metro e sui bus, ma ti da l'ingresso gratuito in una miriade di parchi, musei, biblioteche... etc etc... devo dire che questa carta ci ha salvato la vita! un sogno! ti posso dire che 7 notti + la carta ci sono costati in 2 quasi 800 euro... l'unica cosa è che essendo un residence ( di 15/20 piani!!!) in pratica devi cucinarti tu, rifarti il letto etc etc... hai un soggiorno con cucinapiatti pentole e pure il detersivo , e la stanza da letto con bagno e biancheria, che se vuoi lavare puoi fare xchè ti danno gratis l'uso della lavanderia(esperienza divertente!) e pure il sapone! gratis è anche internet in una postazione nella hall... hai un minimarket a 50 metri, una farmacia... che serve sempre xchè con il cambio di temperatura mi sono beccata il raffreddore e ho potuto comprare le aspirine!... insomma, io mi sono trovata bene! la citta è bellissima... il centro storico... il parco di skansen.... ho anche accarezzato una renna!!!!! non voglio stressarti troppo, x cui se hai altre domande non esitare a chiamarmi... cercherò di chiarirti le idee! tanti baci e auguri. grazia
  5. ax
    , 15/2/2005 00:00
    www.chambres-hotes.org
    www.gites-de-france.fr
    qui puoi scegliere tutti gli agriturismi che vuoi
    se vuoi scrivimi se hai bisogno di aiuto,
    per il noleggio auto non ti so dire nulla.
    buon divertimento!
  6. Michele Maddaloni
    , 14/2/2005 00:00
    e invece aragosta a stoccolma non l'ho pagata molto....strano, eh?
  7. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    pizza e birra 51 euro??? E se chiedevi aragosta e champagne ti dovevi vendere casa...
  8. Michele Maddaloni
    , 12/2/2005 00:00
    ti vedo entusiasta del matrimonio.......spero che sia per tutta la vita cosi'......
    spero di poterti dare qualche consiglio, ma con calma....... ora ti dico solo che i paesi nordici sono cari: pensa che a bergen (norvegia) una pizza semplice con birra è costata 51 euro e a stoccolma gli alloggi sono abbastanza cari......
  9. Dani P
    , 10/2/2005 00:00
    Ciao a tutti!! Io e il mio fidanzato abbiamo bisogno del vostro aiuto.
    Il 2 luglio io e Umberto ci sposeremo...e avremo intenzione di organizzare un viaggio di nozze in Francia..
    L'idea è questa: partire dall'aeroporto di Orio al Serio con la Ryanair alla volta di Parigi Beauvais e poi trascorrere 2/3 giorni a Parigi (per visitare quei luoghi che ancora mancano all'appello);con un'auto a noleggio partire per visitare i castelli della Loira...Poi rientro all'aeroporto e volo per un Paese del Nord Europa: Svezia, Norvegia o Finlandia..
    Ci potete dare qualche consiglio circa alloggio (pernottamento in castello, allogg tipo agriturismi, ecc...), compagnie aeree low cost, noleggio auto, e altro ancora........???
    Grazie a tutti in anticipo... E poi...vi faremo sapere.....
    Ciao
    Daniela e Umberto