1. Info sulla grecia...esistono tuor delle isole??

di , il 3/9/2007 07:36

Allora forse verso fine settembre primi di ottobre vorrei andare in grecia...ma non ci sono mai stata e non so proprio che località scegliere...

Su un deplian del 2004, c'era un tour bellissimo delle cicladi, in una settimana si visitavano 3 isolette tra santorini, mikonos, paros, dormendo ogni sera in un'isola diversa...esistono ancora dei viaggi del genere???

per ora guardo le offerte delle agenzie, non ho trovato tour ma secondo voi questa può essere interessante, è un 2x1: 799 euro a coppia, all inclusive compreso il volo però l'hotel è il doreta beach di tolos...ed ho letto che lla sua posizione non è il massimo, qualcuno ci è già stato??

Voi tra rodi, santorini, o creta cosa scegliereste??

Spero possate aiutarmi che sono molto confusa

2. agny
    , 3/9/2007 07:36
    Allora forse verso fine settembre primi di ottobre vorrei andare in grecia...ma non ci sono mai stata e non so proprio che località scegliere...
    su un deplian del 2004, c'era un tour bellissimo delle cicladi, in una settimana si visitavano 3 isolette tra santorini, mikonos, paros, dormendo ogni sera in un'isola diversa...esistono ancora dei viaggi del genere???
    per ora guardo le offerte delle agenzie, non ho trovato tour ma secondo voi questa può essere interessante, è un 2x1: 799 euro a coppia, all inclusive compreso il volo però l'hotel è il doreta beach di tolos...ed ho letto che lla sua posizione non è il massimo, qualcuno ci è già stato??
    voi tra rodi, santorini, o creta cosa scegliereste??
    spero possate aiutarmi che sono molto confusa