1. Viaggio di nozze

di , il 10/2/2005 00:00

Ciao a tutti! Mi sposo agli inizi di ottobre e non so dove andare in viaggio (ai Caraibi no causa temporali e rischio uragani e le Maldine non mi interessano). Quale è la meta migliore per ottobre? Grazie mille per l'aiuto!!

2. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    per un viaggo così di mesi ce ne vogliono almeno un paio...
    altrimenti è un tour de force ...
  3. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    ........ah vi interessa anche il prezzo?
  4. Elisa Matera
    , 5/3/2005 00:00
    Salve ragazzi, il 26.6 arriva la grande festa!!!Ovviamente il 28.6 vorremmo partire...un primo pensiero è (abbastanza scontato anche se caro): Los Angeles-Papeete-Bora bora(oppure un altro atollo)-Tikenau-Los Angeles-(macchina)-San Diego- Santa Monica fino ad arrivare a San francisco-Roma...abbiamo x nostra fortuna quasi un mese..cosa ne pensate?Meglio le Fiji o le isole cook? Il tour operator è hotelplan...giudizio?Un'altra ipotesi di viaggio era quella di arrivare alle cayaman...e poi vedere li vicino cosa visitare. Vi prego aiutateci a decidere anche in base al rapporto bellezza (del posto) e prezzi! Grazie 1000 eliegab
  5. Turista Anonimo
    , 18/2/2005 00:00
    Così appare che siamo capaci soltanto a criticare, invece vorremmo una critica costruttiva e sarebbe bello che chi sostiene altre idee non le sostenga e poi scappi ma continui a dialogare....
    su su....fuori dalle tane! Se siete reali.
  6. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    Rileggiti forse arriverai alla conclusione che quelli con la terza media, senza il 110 e lode, che non conoscono la differenza tra un isotopo ed un neurone, sono più "intelligenti" di te, non "gardano troppo i particolari", forse ti sei "persa in piccole cose". Non ho altro da aggiungere, Folloninca? già dato! Viaggio di nozze? ripreso a lavorare 48 ore dopo, prima il dovere! (ho recuperato dopo, con interessi, credimi)
    16/02/05 di (Michela )
    Raga per favore non diciamo cazz... se uno è ricco è solo
    ed esclusivamente perchè è nato con la camicia !!! non è vero che uno è
    più ricco perchè nella vita è stato più bravo, in questo mondo contano le
    raccomandazioni e non l'intelligenza.
    Io mi reputo molto intelligente, mi sono laureata a 24 anni in
    ingegneria nucleare con 110 e lode a Milano.
    Lavoro da 4 anni in una grande multinazionale del petrolio con contratto di stage,
    lavoro 55-60 ore a settimana e prendo 412 euro al mese fissi !!! senza contributi,
    ,malattie e ferie pagate... in compenso ci sono colleghi raccomandati con
    la terza media che fanno 36 ore settimanali (mandano fax e rispondono al telefono..)
    e guadagnano 6000 euro al mese !!!
    Se questo è un mondo che premia i più bravi... io al matrimonio della mia migliore
    amica nemmeno sono andata perchè un abito elegante non posso permettermelo..
    quindi pensate se posso partecipare a una colletta per le Seychelles !!!
    Poi se su questo sito può scrivere solo chi può permettersi certi lussi ,allora
    scusate l'intromissione, vi prometto che non scrivo più .. però non vi lamentate se vi
    chiamano razzisti !!! E non vi permettete di dire che fare le nozze a Follonica è una
    merda...
  7. Turista Anonimo
    Rileggiti forse arriverai alla conclusione che quelli con la terza media, senza il 110 e lode, che non conoscono la differenza tra un isotopo ed un neurone, sono più "intelligenti" di te, non "gardano troppo i particolari", forse ti sei "persa in piccole cose". Non ho altro da aggiungere, Folloninca? già dato! Viaggio di nozze? ripreso a lavorare 48 ore dopo, prima il dovere! (ho recuperato dopo, con interessi, credimi)
    16/02/05 di (Michela )
    Lavoro da 4 anni in una grande multinazionale del petrolio con contratto di stage,
    lavoro 55-60 ore a settimana e prendo 412 euro al mese fissi !!! senza contributi,
    la terza media che fanno 36 ore settimanali (mandano fax e rispondono al telefono..)
    Se questo è un mondo che premia i più bravi... io al matrimonio della mia migliore
    scusate l'intromissione, vi prometto che non scrivo più .. però non vi lamentate se vi
    chiamano razzisti !!! E non vi permettete di dire che fare le nozze a Follonica è una
    merda...
  8. Turista Anonimo
    16/02/05 di (Michela )
    merda...
  9. Turista Anonimo
    Abigail, secondo me passerai il tuo viaggio di nozze in aereo praticamente........ fossi in te, ridurrei il nr di città da visitare e mi dedicherei alla Polinesia.... non capita tutti i gg di poterci andare, mentre per gli USA si trovano molte offerte tutto l'anno potresti rifare un viaggio solo USA... boh il mio è un suggerimento spassionato.... e poi due gg a NYC sono veramente pochissimi....... non vedrai niente... è un peccato... se devi scegliere tra S. Francisco e L. Angeles, scegli la prima, + a misura d'uomo e sicuramente + carina... (non conosco L. Angeles personalmente ma mio marito me lo ha riferito)
  10. Turista Anonimo
    Non dite minchiate !! le raccomandazioni esistono ancora e sono valide ... io lavoro in una multinazionale informatica, solo nella mia sede a MI ci saranno 3000 dipendenti.
    Qui ufficialmente entrano solo neolaureati con contratti da poveracci (50 ore settimanali per 600 euro...) e "tanti" raccomandati entrano ufficiosamente... allora fai una ricerca sul portale per telefonare al tuo capo "Rossi" ... inserendo il nome ti escono fuori 50 rossi tutti con lo stesso indirizzo !! Ciò vuol dire che anche nelle multinazionali i dirigenti fanno tranquillamente assumere amici e parenti con i contratti migliori !!
    Quindi ti trovi i raccomandati che non fanno nulla in ufficio e sono pagati bene... e sotto di loro i laureati che si fanno il mazzo e guadagnano poco ... e il sistema va avanti e funziona !!
    Solo che ti trovi difronte a situazioni assurde.. nel corridoio si sente russare e ti accorgi che il MegaResponsabile sta dormendo nel suo ufficio (l'ho visto io coi miei occhi !!!).. o che il figlio del capo a luglio viene in ufficio in costume e ciabatte perchè quando stacca va al mare... però se lo fa un laureato lo cacciano subito... beato chi nasce con la camicia !!!!
  11. Turista Anonimo
    scusate, la sapete questa?!UN mio amico che lavorava all'ipercoop è stato buttato fuori dopo 2mesi perchè non ha firmato "rosso"..era uno dei pochi che faceva gli straordinari!!Mah??
  12. Turista Anonimo
    x abigail:
    se vuoi info sui paesi che hai citato, vai sul forum di "help viaggio di nozze a maggio"lo trovi proprio sopra questo!!Per la polinesia francese puoi trovare molte info su guide per caso sotto arcipelaghi e isole, c'è una buona guida!!!La stessa cosa puoi fare per le altre città!In bocca al lupo e buon viaggio!
  13. Turista Anonimo
    Una volta si andava in banca con la raccomandazione, oggi non ci si va +!Una volta si andava alle poste con le raccomandazioni, oggi non è +possibile!E così via una fila di raccomandati....oggi puoi andare nelle aziende private, ma se non vali niente e combini solo guai, credo che solo un disgraziato che non ha voglia di fare i colloqui ti tiene nella sua azienda!Pensiamo solo al fatto che non esistono +contratti a tempo determinato, ma solo a termine rinovabili x 2/3 anni...secondo voi i titolari o direttori del personale si fanno molti scrupoli a mandare via l'amico o il vicino di casa??Scaduto il contratto di 1anno o 6mesi, a casa e amici come prima, tanto un altro in cerca di lavoro lo trovo come il pane al forno!!!
  14. Turista Anonimo
    questo è discutibile... le raccomandazioni durano in eterno !!!!!
  15. Turista Anonimo
    A Michela dico che è vero che nella vita ci vuole un pizzico di fortuna,ma ci vuole anche la bravura x andare avanti, se non sei capace a fare il tuo lavoro prima o poi se ne accorgono e ti licenziano in tronco, la fortuna o la raccomandazione non durano a vita.
  16. Turista Anonimo
    Nelle azienda a conduzione familiare l'operato dei familiari del titolare,anche se discutibile, non si può prendere a paragone, non sono trattati da dipendenti normali.