1. Overland tours

di , il 10/2/2005 00:00

Ciao a tutti, siccome avrei in programma un viaggio in botswana con un overland tour del sudafrica, vorrei avere qualche parere a riguardo di chi ha già avuto una esperienza simile oppure ha avuto qualche raccomandazione a riguardo....

....possibile che a nessuno interessa il botswana? (in altri forum non ho mai avuto alcuna risposta!!!

Ciao a tutti e grazie.

Cristiano

2. Dario Bianchin
    , 27/2/2005 00:00
    siamo una famiglia con una bimba di 10 anni, siamo molto affascinati dal Botswana e ci chiediamo come arrrivarci, se è un viaggio affrontabile da bambini, e quanto può costare.
    se qualche persona ha informazioni la ringraziamo fin d' ora

ciao a tutti dario
  3. turkana
    , 14/2/2005 00:00
    Ciao emanuela,
    io ho trovato in internet un bel giro organizzato da drifters a Johannesburg...
    ....mai sentito parlare?
    in botswana dove sei stata? (con quale spesa...)
    i miei dubbi riguardano essenzialmente la durata delle escursioni rispetto ai trasferimenti...
    ...nel delta dell'okawango come vi siete mossi?
    avete dormito nel delta o fuori?
    insomma se ti va di raccontare in dettaglio il tuo viaggio....
    a proposito: bello il giro in uganda -tanzania: quanto è durato?
    eri sola? per ora bastra domande!
    ciao Cristiano
  4. manuP
    , 13/2/2005 00:00
    Ciao Cristiano!
    Forse posso rispondere ai tuoi dubbi...sono stata in Botswana con una compagnia semi-overland e ho fatto un overland-tour vero e proprio lo scorso anno in Uganda Rwanda Kenya e Tanzania...
    Che dire?? Esperienza bellissima, faticosa ma emozionante... Da fare, assolutamente...
    Operatori che fanno questo tipo di viaggi ce ne sono una marea...soprattutto inglesi, ma pure sudafricani, io sono stata in Est Africa con Absolute Africa e mi sono trovata piuttosto bene, così come in Botswana, dove sono stata appena 4 mesi fa con Karibu Safari ma ho sentito parlare molto bene anche di Dragoman, Guerba, Nomad, Wichway...
    Insomma, ora non è che voglio scrivere un romanzo...
    per qualsiasi domanda, comunque, ci sono!

Kwa Heri

Emanuela
  5. turkana
    , 10/2/2005 00:00
    Ciao a tutti, siccome avrei in programma un viaggio in botswana con un overland tour del sudafrica, vorrei avere qualche parere a riguardo di chi ha già avuto una esperienza simile oppure ha avuto qualche raccomandazione a riguardo....
    ....possibile che a nessuno interessa il botswana? (in altri forum non ho mai avuto alcuna risposta!!!
    Ciao a tutti e grazie.
    Cristiano