1. Brasile quanto prima!

di , il 2/9/2007 22:54

Ciao a tutti popolo di viaggiatori!

Sono Teresa 30 anni di milano.

Cerco compagni/e per un viaggio di 3 settimane nella terra che più mi incuriosisce e interessa.

Mezza intenzionata a partire per vivere e respirare e mangiare e suonare il carnaval di Bahia.

Poi da li fare delle escursioni e girare un pò. Non mi piace però aver fretta e vedere più posti possibili in 20 gg.

Non nego ke ho in fissa Bahia per la sua musica, io vivo di percussioni e afro beat, e la capoeira che faccio qui a milano.

Mi piacerebbe visitare Manaus Iguazu e Rio oltre a Bahia. Tutto da sistemare cmq.

Bhe se la cosa vi interessa contattatemi se ne parla nello specifico.

Unica richiesta: persone che siano pronte ad adattarsi ad ogni situazione. Viaggiatori e non turisti! ;)

2. La tere
    , 2/9/2007 22:54
    Ciao a tutti popolo di viaggiatori!
    sono Teresa 30 anni di milano.
    Cerco compagni/e per un viaggio di 3 settimane nella terra che più mi incuriosisce e interessa.
    mezza intenzionata a partire per vivere e respirare e mangiare e suonare il carnaval di Bahia.
    Poi da li fare delle escursioni e girare un pò. Non mi piace però aver fretta e vedere più posti possibili in 20 gg.
    non nego ke ho in fissa Bahia per la sua musica, io vivo di percussioni e afro beat, e la capoeira che faccio qui a milano.
    mi piacerebbe visitare Manaus Iguazu e Rio oltre a Bahia. Tutto da sistemare cmq.
    bhe se la cosa vi interessa contattatemi se ne parla nello specifico.
    unica richiesta: persone che siano pronte ad adattarsi ad ogni situazione. Viaggiatori e non turisti! ;)