1. Estate in australia

di , il 2/9/2007 00:05

Salve ragazzi!

Come ogni anno, il mio amico davide ritornerà in quel di Sydney alla fine di ottobre e rimarrà lì sei mesi.

Questa che inizia è la quarta esperienza conseutiva proprio nella terra dei canguri.

Mi ha chiesto di fare un piacere per lui, e mi sto adempiendo per questo ciò.

Il punto è questo:

Non intende ritornare solo in australia, ma accompagnato da alcuni di voi, che siete davvero fantastici e competenti in materia di viaggi.

Mi ha confidato che quest'anno vorrebbe con lui tanti amici, ed in particolare donne educate ed indipendenti.

Penso che per i giovani questa è un' opportunità da non perdere perchè l'australia offre veramente tanto, e soprattutto avventura e libertà.

Il mio consiglio è di non perdere tempo e correre a fare il working holyday visa.

La sua email è dragonmarley@libero.it.

Accendiamo questo forum ed imbarcatevi a flotte per l'australia.

2. franciccibus
    , 2/9/2007 00:05
    Salve ragazzi!
    come ogni anno, il mio amico davide ritornerà in quel di Sydney alla fine di ottobre e rimarrà lì sei mesi.
    questa che inizia è la quarta esperienza conseutiva proprio nella terra dei canguri.
    mi ha chiesto di fare un piacere per lui, e mi sto adempiendo per questo ciò.
    il punto è questo:
    non intende ritornare solo in australia, ma accompagnato da alcuni di voi, che siete davvero fantastici e competenti in materia di viaggi.
    mi ha confidato che quest'anno vorrebbe con lui tanti amici, ed in particolare donne educate ed indipendenti.
    penso che per i giovani questa è un' opportunità da non perdere perchè l'australia offre veramente tanto, e soprattutto avventura e libertà.
    il mio consiglio è di non perdere tempo e correre a fare il working holyday visa.
    la sua email è dragonmarley@libero.it.
    accendiamo questo forum ed imbarcatevi a flotte per l'australia.