1. Nel 2012 vorrei compiere 50 anni

di , il 1/9/2007 14:41

Sì, avete letto bene, ho scritto proprio "vorrei" perchè dopo aver ascoltato le indicazioni di Syusy sulle variazioni del campo magnetico terrestre nutro qualche timore ....ho provato anche a navigare per saperne un po' di più ma mi sono troppo impressionata :ho trovato un sito di uno pseudo Noè che sta organizzandosi per l' evento!!!!

Voi che ne pensate?

2. axi
    , 6/10/2007 23:47
    non mi preoccupa il non esserci, ma l'esserci!
    non mi piace per niente l' idea di assistere impotente allo stravolgimento degli orizzonti che amo e mi terrorizza il pensiero di veder soffrire le persone che amo...
    e badate bene che sono un tipo ottimista, ho fatto tre figli perchè spero nel futuro , l'ho sempre immaginato migliore del presente...però mi si chiude la bocca dello stomaco quando sento certi discorsi. Stavolta poi a farli è stata Maurizia, non un ciarlatano qualsiasi e la faccenda dell' inversione dei poli mi sembra fondata. Mi ha un po' consolato la sua conclusione ma non so fino a che punto sia stata costruita per non essere presa per una Cassandra. Mi piacerebbe saperne di più ma non voglio cercar notizie per caso, in internet avrei trovato di che spaventarsi a morte o meglio .... sbellicarsi dalle risate! Syusy che mi dici tu?
  3. Vale2003
    , 5/10/2007 19:46
    Ma di che ti preoccupi? Tanto se non ci sarai non lo saprai! Vivi senza troppe storie perchè di problemi ce ne sono già abbastanza nella vita di tutti i giorni. NO?
  4. axi
    , 16/9/2007 15:28
    grazie per le parole d'incoraggiamento, le prendo per augurio ai miei (tra due giorni) prossimi 45 anni.
    anch'io lo so che i profeti della fine del mondo ci sono sempre stati, però non penso che la Syusy debba essere annoverata tra questi...a meno che Patrizio non abbia qualche informazione su doti poranormali della ex tap- model!
  5. Robert
    , 8/9/2007 15:19
    Tranquilli, da 5 o 6mila anni ci sono profeti che annunciano la fine del mondo........
  6. Annie
    , 7/9/2007 12:30
    fabio... parlavi di te? ih ih ih :-PPPPP
  7. Fabio Glorioso
    , 4/9/2007 11:10
    Che i matti ci sono sempre stati e sempre ci saranno....
  8. axi
    , 1/9/2007 14:41
    Sì, avete letto bene, ho scritto proprio "vorrei" perchè dopo aver ascoltato le indicazioni di Syusy sulle variazioni del campo magnetico terrestre nutro qualche timore ....ho provato anche a navigare per saperne un po' di più ma mi sono troppo impressionata :ho trovato un sito di uno pseudo Noè che sta organizzandosi per l' evento!!!!
    Voi che ne pensate?