1. Quale paese europeo????

di , il 9/2/2005 00:00

Ciao a tutti!!!!Siamo 3 ragazze di 23 anni.Questa estate vorremmo partire in auto dall'Italia per raggiungere un bel paese europeo e visitare 2 o 3 città che siano interessanti da vedere,ma che allo stesso tempo offrano un "divertimento giovane" assicurato per la sera.

Qualcuno può darci qualche consiglio?

Grazie mille in anticipo!!!!

P.S. Ovviamente tutto questo senza spendere troppo!

2. Turista Anonimo
    , 25/3/2005 00:00
    io vi consiglierei di lasciare la macchina e partire CON INTERAIL,è il modo piu' economico e sicuro,avete la possibilita' di vedere 3-4-6 capitali nel giro di 1-2 settimane,allora io vi consiglierei,Londra,Parigi e Amsterdamm,oppure Vienna,Praga e Polonia,sono capitali meravigliose,ricche di fascino e vita notturna intensa le prime tre,mentre molto suggestive e ricche di mistero le ultime,anche se anche Praga ha un movimento notturno niente male...buon viaggio
  3. Vilandra
    , 8/3/2005 00:00
    Che ne dite dell'Austria? Innsbruck e Salisburgo sono piene, ma proprio piene di ragazzi, soprattutto la sera! Ci sono stata l'estate scorsa,e tra affitto dell'auto, 7 notti in B&B bellissimi,bollino d'autostrada, ho speso 440 euro.Pensateci,e visitate www.inn26.com per gli alloggi,dovunque andiate!
  4. Turista Anonimo
    , 26/2/2005 00:00
    decisamente SPAGNA
  5. Marco Chiarolini
    , 16/2/2005 00:00
    andate a San Marino, alla sera pochi KM e siete nella fantastica riviera romagnola per il divertimento e di giorno scoprirete le bellezze di questo posto non ancora raggiunto dalla SIAE
  6. Rintintin Bau
    , 16/2/2005 00:00
    venite a casa mia ! vi faccio passare una vacanza indimenticabile
  7. Turista Anonimo
    , 15/2/2005 00:00
    Anch'io ti dico Spagna!è il paese che si avvicina di +al nostro, molto +caliente per 3ragazze, ma comunque di cultura vedi Madrid, Barcellona e Siviglia con Cordoba, dicono siano bellissime, io le ho viste solo in foto...E poi i locali non mancano, da Barcellona potete sempre spostarvi verso Ibiza o Formentera...Buon divertimento!!
  8. Turista Anonimo
    , 11/2/2005 00:00
    Sicuramente Spagna
  9. Turista Anonimo
    Amsterdam... canne in libertà !!! non esiste posto più bello in tutto l'universo...
  10. Turista Anonimo
    Andate in Spagna... bei posti e tanto divertimento!
  11. Eva De rienzo
    , 9/2/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!!Siamo 3 ragazze di 23 anni.Questa estate vorremmo partire in auto dall'Italia per raggiungere un bel paese europeo e visitare 2 o 3 città che siano interessanti da vedere,ma che allo stesso tempo offrano un "divertimento giovane" assicurato per la sera.
    Qualcuno può darci qualche consiglio?
    Grazie mille in anticipo!!!!
    P.S. Ovviamente tutto questo senza spendere troppo!