1. Pantelleria, lampedusa, eolie

di , il 4/7/2006 16:12

Ciao a tutti, sono nuova e avrei bisogno dell'aiuto di viaggiatori più esperti.

Quest'estate vorrei fare una piccola vacanza col mio ragazzo ed è da tanto che vorrei andare nelle eolie a pantelleria o a lampedusa.

Ho fatto diversi giri su internet ma non ho trovato offerte molto convenienti (forse anche perchè andremmo ad agosto!).

Vorrei ricevere qualche dritta da persone che ci sono già state senza spendere tanto (semre che sia possibile...), in particolare su come arrivare nel modo più economico e su dove stare. Non riesco a capire se ci sono dei campeggi...mi sapete aiutare? grazie a tutti!

2. fiammetta81
    , 4/7/2006 16:12
    Ciao a tutti, sono nuova e avrei bisogno dell'aiuto di viaggiatori più esperti.
    quest'estate vorrei fare una piccola vacanza col mio ragazzo ed è da tanto che vorrei andare nelle eolie a pantelleria o a lampedusa.
    ho fatto diversi giri su internet ma non ho trovato offerte molto convenienti (forse anche perchè andremmo ad agosto!).
    vorrei ricevere qualche dritta da persone che ci sono già state senza spendere tanto (semre che sia possibile...), in particolare su come arrivare nel modo più economico e su dove stare. Non riesco a capire se ci sono dei campeggi...mi sapete aiutare? grazie a tutti!