1. Uno studente può permettersi di partire?

di , il 29/8/2007 23:46

Questa è una richiesta d'aiuto!!!

Tra poco mi laureo e qual'è il miglio regalo per un neo laureato?

Ovviamente Barcellona per Capodanno!!!

Il problema è che non sono mai uscita fuori dalla mia citta senza rivolgermi ad un'agenzia!e poi con le agenzie si spende troppo e onestamente , come molti universitari, non posso permettermelo!!!

Vorrei fare tutto da sola, per risparmiare, ma non so da dove cominciare!

Io adesso vi do un pò di coordianrte e spero possiate aiutarmi

1. Sono con il mio ragazzo, entrambi 25 anni, partiamo da Palermo

2, vorrei fare un viaggio culturale di giorno e ala scoperta dei locali la notte

3. Con me non ho molti soldi, o cmq non vorrei spenderli tutti per un albergo (ho letto che ci sono stanze a 150 €anotte...troppo)

4. Ho notato che ci sono ottimi prezzi nei B&B...anche 60 €a matrimoniale...niente male, ma ....come faccio a sapere che è ok?

5. Cosa devo vedere, cosa devo mangiare...cosa mi consigliate?

6. Orientativamente io vorrei fare 10 g

2. soad
    , 29/8/2007 23:46
    Questa è una richiesta d'aiuto!!!
    tra poco mi laureo e qual'è il miglio regalo per un neo laureato?
    ovviamente Barcellona per Capodanno!!!
    il problema è che non sono mai uscita fuori dalla mia citta senza rivolgermi ad un'agenzia!e poi con le agenzie si spende troppo e onestamente , come molti universitari, non posso permettermelo!!!
    vorrei fare tutto da sola, per risparmiare, ma non so da dove cominciare!
    io adesso vi do un pò di coordianrte e spero possiate aiutarmi
    1. Sono con il mio ragazzo, entrambi 25 anni, partiamo da Palermo
    2, vorrei fare un viaggio culturale di giorno e ala scoperta dei locali la notte
    3. Con me non ho molti soldi, o cmq non vorrei spenderli tutti per un albergo (ho letto che ci sono stanze a 150 €anotte...troppo)
    4. Ho notato che ci sono ottimi prezzi nei B&B...anche 60 €a matrimoniale...niente male, ma ....come faccio a sapere che è ok?
    5. Cosa devo vedere, cosa devo mangiare...cosa mi consigliate?
    6. Orientativamente io vorrei fare 10 g