1. Hurghada-sea club fort arabesque

di , il 27/8/2007 16:03

Abbiamo appena prenotato una settimana (11-18 settembre) al sea club fort arabesque di hurgahda, per l'esattenza Makadi Bay, dopo aver valutato altre offerte sul mar rosso questa ci è sembrata convenienti per il tour operator che la vende(francorosso)

Ho letto diversi commenti sulla struttura, tutti in generale positivi, però molti sono ormai un po' datati. Mi chiedevo quindi se la struttura non risultasse orami un po' "vecchiotta" o se è ancora considerata la migliore struttura della zona come descritto dall'agenzia.

Mi preoccupa inoltre a questione FUMO: in Egitto non c'è un divieto quindi rischiamo di trovarci intossicati in albergo? e la camera, si può richiedere espressamente la camera "non fumatori"

Grazie a chi vorrà darmi consigli

2. gloria_lombi
    , 27/8/2007 16:03
    Abbiamo appena prenotato una settimana (11-18 settembre) al sea club fort arabesque di hurgahda, per l'esattenza Makadi Bay, dopo aver valutato altre offerte sul mar rosso questa ci è sembrata convenienti per il tour operator che la vende(francorosso)
    ho letto diversi commenti sulla struttura, tutti in generale positivi, però molti sono ormai un po' datati. Mi chiedevo quindi se la struttura non risultasse orami un po' "vecchiotta" o se è ancora considerata la migliore struttura della zona come descritto dall'agenzia.
    mi preoccupa inoltre a questione FUMO: in Egitto non c'è un divieto quindi rischiamo di trovarci intossicati in albergo? e la camera, si può richiedere espressamente la camera "non fumatori"
    grazie a chi vorrà darmi consigli