1. Partirò per la colombia

di , il 26/8/2007 11:22

Ciao a tutti!! Ho deciso,insieme alla mia compagna di vita e di viaggi,di andare in Colombia.Ho pensato di rivolgere a voi,cari turisti per caso,un forum che mi dia la possibilità di raccogliere quante più informazioni di carattere generico sulla nostra destinazione.Bene,siete liberi di darci consigli su luoghi da non mancare e su luoghi da evitare,inquanto,siamo consapevoli della presenza di guerre civili in corso.Saremo molto grati a tutti voi...e...buon viaggio per caso a tutti.

2. annina68
    , 30/8/2007 14:43
    ciao!! io ci sono stata l'anno scorso per tre settimane in agosto.....FANTASTICA!!!!! sono partita con mille dubbi e preoccupazioni...sono tornata entusista dei posti e della gente!!
    il mio "giro" è stato: Bogotà, Leticia, Cali, Pereria, Medellin, Cartagena e isla de San Andres....dall 'Italia pagato solo volo aereo. poi prenotato albergo di bogotà e preso contatti con un'agenzia di viaggio colombiana per passare tre giorni in un parco nazionale in amazzonia, "pacchetto" che ho confermato e pagato a bogotà. da Bogotà ho poi prenotato i voli interni e i 5 giorni in un villaggio turistico a San Andres....se hai bisogno di info e indirizzi vari...fammi sapere. ciaoaooaoao :))
  3. davovad
    , 28/8/2007 00:25
    Ciao, sono la Guida per Caso sulla Colombia. Se vai su questo link:
    www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=27250

troverai qualche informazione utile.
    Se non fosse sufficiente e hai domande più specifiche, non esitare a contattarmi.

Per cominciare, che in Colombia sia in corso una "guerra civile" non è proprio esatto.

Chao
  4. paolinooo
    , 26/8/2007 11:22
    Ciao a tutti!! Ho deciso,insieme alla mia compagna di vita e di viaggi,di andare in Colombia.Ho pensato di rivolgere a voi,cari turisti per caso,un forum che mi dia la possibilità di raccogliere quante più informazioni di carattere generico sulla nostra destinazione.Bene,siete liberi di darci consigli su luoghi da non mancare e su luoghi da evitare,inquanto,siamo consapevoli della presenza di guerre civili in corso.Saremo molto grati a tutti voi...e...buon viaggio per caso a tutti.