1. Hippie trail

di , il 24/8/2007 21:52

Salve a tutti,

Dopo molti vagabondaggi per l'Europa con lunghe soste (di anni) a Londra e Amsterdam, voglio realizzare il mio grande sogno, arrivare a Katmandu utilizzando solo mezzi pubblici e di fortuna dalla mia casetta a Udine.

Ho trovato molte informazioni da internet e da persone conosciute lungo la mia strada;praticamente fino in Pakistan non ci sono problemi, poi ho cercato di capire se attraversare il Pakistan via terra mi metta in reale pericolo, non ho trovato molte informazioni ho solo capito che il sud del paese è molto instabile.

Se qualcuno di voi ci fosse stato o avesse delle informazioni sicure mi farebbe un immenso piacere se le volesse condividere con me.

.........I tempi sono cambiati, negli anni '60 '70 non avevano di questi problemi,

Spero di poter viaggiare al più presto in quell'area come trent'anni fa compreso l' Afghanistan.

Ciao ciao

2. cestillo
    , 24/8/2007 21:52
    Salve a tutti,
    dopo molti vagabondaggi per l'Europa con lunghe soste (di anni) a Londra e Amsterdam, voglio realizzare il mio grande sogno, arrivare a Katmandu utilizzando solo mezzi pubblici e di fortuna dalla mia casetta a Udine.
    Ho trovato molte informazioni da internet e da persone conosciute lungo la mia strada;praticamente fino in Pakistan non ci sono problemi, poi ho cercato di capire se attraversare il Pakistan via terra mi metta in reale pericolo, non ho trovato molte informazioni ho solo capito che il sud del paese è molto instabile.
    Se qualcuno di voi ci fosse stato o avesse delle informazioni sicure mi farebbe un immenso piacere se le volesse condividere con me.
    .........I tempi sono cambiati, negli anni '60 '70 non avevano di questi problemi,
    spero di poter viaggiare al più presto in quell'area come trent'anni fa compreso l' Afghanistan.
    Ciao ciao