1. Divertirsi a Malindi

di , il 23/8/2007 14:44

Quest'anno ho trascorso le vacanze a Malindi allo Stephanie Sea House.

Il Resort era veramente molto accogliente, anche se, ad essere sinceri, il vero divertimento lo si trova solo uscendo dal villaggio.

Consiglio quindi in merito di contattare il "beach boy" ABDUL ( Tel 0734519933), un regazzo keniota davvero simpatico e competente. Affidatevi a lui per ogni cosa (DAVVERO MASSIMA FIDUCIA), a partire dal safari (IMPERDIBILE!) per continuare con le altre escursioni (ISOLA DELL'AMORE - SARDEGNA 2 - ISOLA DI ROBINSON). Approfittate anche dei ristoranti locali (JABRINE - BOB MARLEY) dove potrete gustare piatti caratteristici, mangiando con le mani e spendendo pochi sciellini.

Insomma se servono altri consigli chiedete pure...

Mauro

2. Marco van Basten 1
    , 20/11/2012 14:19
    Ciao Sono Abdul..non so dire se x fortuna o x le sfige ma adesso sono in italia..ma continuerò sempre ad organizzare questi tipo di escurzione affidando i turisti a mio migliore amico Mohamed che si trova in Kenya..per qualsiasi esigenza o bisogno di informazione contateci il numero e +254710619315 o il mio numero italiano +393802351420..grazie
  3. BIG BUS
    , 23/8/2007 14:44
    Quest'anno ho trascorso le vacanze a Malindi allo Stephanie Sea House.
    Il Resort era veramente molto accogliente, anche se, ad essere sinceri, il vero divertimento lo si trova solo uscendo dal villaggio.
    Consiglio quindi in merito di contattare il "beach boy" ABDUL ( Tel 0734519933), un regazzo keniota davvero simpatico e competente. Affidatevi a lui per ogni cosa (DAVVERO MASSIMA FIDUCIA), a partire dal safari (IMPERDIBILE!) per continuare con le altre escursioni (ISOLA DELL'AMORE - SARDEGNA 2 - ISOLA DI ROBINSON). Approfittate anche dei ristoranti locali (JABRINE - BOB MARLEY) dove potrete gustare piatti caratteristici, mangiando con le mani e spendendo pochi sciellini.
    Insomma se servono altri consigli chiedete pure...
    Mauro