1. Web tour operator

di , il 22/8/2007 19:36

Salve la curiosita mi spinge a sapere di più su questo tour operetor, perchè ho visto che prezzi davvero favorevoli, però non vorrei che forre un pò una sola. Siccome in ottobre vorrei andare con mia moglie e un'altra coppia di mie amici a santo dominco, ho visto che ci sono prezzi vantaggiosi.

Ora vorrei sapere da quancuno se conosce questo tour operetor, e se è affidabile. In più se qualcuno mi sa suggerire dove andare e mi consiglia un buon e rilassante villaggio. Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie di nuovo e ciao

2. divito76
    , 22/8/2007 19:36
    Salve la curiosita mi spinge a sapere di più su questo tour operetor, perchè ho visto che prezzi davvero favorevoli, però non vorrei che forre un pò una sola. Siccome in ottobre vorrei andare con mia moglie e un'altra coppia di mie amici a santo dominco, ho visto che ci sono prezzi vantaggiosi.
    ora vorrei sapere da quancuno se conosce questo tour operetor, e se è affidabile. In più se qualcuno mi sa suggerire dove andare e mi consiglia un buon e rilassante villaggio. Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie di nuovo e ciao