1. Koh samui

di , il 4/7/2006 14:31

Ciao a tutti,

Ho prenotato una vacanza in Thainadia con partenza 20/08 / 2 notti a bangkok + 12 a Samui c/o l'Impiana resort .

A bangkok farò i Tours della Francorosso pertanto sono tranquilla a Samui invece non ho fissato nulla ! Ho un bambino di 9 anni ed ho bisogno di essere rassicurata che tutto andrà bene ! Avete notizie dell'albergo ! Avete indicazioni sui ristoranti ove si possa mangiare del buon pesce spendendo poco ? Siamo dei sub pertanto quale diving mi consigliate ? E' sicuro affittare le moto e alla sera si possono usare per raggiungere il centro ovvero è sicuro ?

Chiunque abbia informazioni e consigli scrivetemi ! Grazie mille in anticipo !

Eli

2. ELI68
    , 4/7/2006 14:31
    Ciao a tutti,
    ho prenotato una vacanza in Thainadia con partenza 20/08 / 2 notti a bangkok + 12 a Samui c/o l'Impiana resort .
    A bangkok farò i Tours della Francorosso pertanto sono tranquilla a Samui invece non ho fissato nulla ! Ho un bambino di 9 anni ed ho bisogno di essere rassicurata che tutto andrà bene ! Avete notizie dell'albergo ! Avete indicazioni sui ristoranti ove si possa mangiare del buon pesce spendendo poco ? Siamo dei sub pertanto quale diving mi consigliate ? E' sicuro affittare le moto e alla sera si possono usare per raggiungere il centro ovvero è sicuro ?
    Chiunque abbia informazioni e consigli scrivetemi ! Grazie mille in anticipo !
    Eli