1. Campeggi

di , il 19/8/2007 12:47

Ciao a tutti avete qualche consiglio da darmi per una vacanza in campeggio di qualche giorno? Mi piacerebbe staccare con il mondo e stare per un pò immersa nella natura..però non ho mezzi di trasporto e pochi soldi! Qualcuno mi trova una soluzione?!

2. marefra
    , 2/9/2007 17:29
    Ciao,con pochi soldi in italia nn campeggi da nessuna parte.All'estero bastano invece anche 5/6euro per star bene ovunque.In islanda addirittura alcuni camp. sono totalmente gratuiti.La differenza sta nel fatto che in italia i camp. sono spesso dei mini villaggi per chi si sposta poco.All'estero trovi un gran bel prato,spazio illimitato e servizi essenziali atti solo al semplice pernotto.Per l'attrezzatura consiglio un noto grande magazzino francese che vende i prodotti della sua marca con un ottimo rapporto qualità prezzo.
  3. Turista Anonimo
    , 28/8/2007 14:19
    Ciao,

indicazioni poche...dove vuoi andare?....vuoi restare in Italia?.....
  4. sylvie
    , 19/8/2007 12:47
    Ciao a tutti avete qualche consiglio da darmi per una vacanza in campeggio di qualche giorno? Mi piacerebbe staccare con il mondo e stare per un pò immersa nella natura..però non ho mezzi di trasporto e pochi soldi! Qualcuno mi trova una soluzione?!