1. Hotel Il Gabbiano - Palinuro

di , il 19/8/2007 10:47

Salve,

Quest'anno sono stato a Palinuro dove il mare è favoloso con 4 bandiere blu! Ho scelto il soggiorno di 14 giorni presso l'hotel Il gabbiano (4 stelle).... Ma di stelle non ne ho trovata una. Non sono stato l'unico a lamentarmi... Infatti, parlando con gli altri ospiti, non c'è stato uno solo che si è trovato bene in questa struttura. Si inizia dalle camere, sporche e con un arredamento di almeno 20-25 anni fa, mancano di servizi quali bagnino, servizi piscina e il personale non è per niente qualificato (o persone straniere prese all'ultimo momento o finti camerieri). Non parliamo del cibo.... Pesce congelato, buffet di stagionatura settimanale, sempre gli stessi piatti (nel giro di una settimana ho mangiato tre volte la pasta con il pomodoro) e quando c'era qualcosa di più elaborato (.......) era o crudo o immangiabile. Alla fine ad unisono con gli altri ospiti abbiamo capito che in questa struttura si adotta il principio del spendere poco e guadagnare tanto!!! Se c'è qu

2. floppysta
    , 19/8/2007 10:47
    Salve,
    quest'anno sono stato a Palinuro dove il mare è favoloso con 4 bandiere blu! Ho scelto il soggiorno di 14 giorni presso l'hotel Il gabbiano (4 stelle).... Ma di stelle non ne ho trovata una. Non sono stato l'unico a lamentarmi... Infatti, parlando con gli altri ospiti, non c'è stato uno solo che si è trovato bene in questa struttura. Si inizia dalle camere, sporche e con un arredamento di almeno 20-25 anni fa, mancano di servizi quali bagnino, servizi piscina e il personale non è per niente qualificato (o persone straniere prese all'ultimo momento o finti camerieri). Non parliamo del cibo.... Pesce congelato, buffet di stagionatura settimanale, sempre gli stessi piatti (nel giro di una settimana ho mangiato tre volte la pasta con il pomodoro) e quando c'era qualcosa di più elaborato (.......) era o crudo o immangiabile. Alla fine ad unisono con gli altri ospiti abbiamo capito che in questa struttura si adotta il principio del spendere poco e guadagnare tanto!!! Se c'è qu