1. Quanto mi costa "viaggiare"

di , il 18/8/2007 14:17

Prossimamente girerò il

Sud america ;argentina,cile,perù,bolivia,paraguay,uruguay,mi sono informato adeguatamente tramite riviste e sono uno che a girato mezzo mondo adattandosi a qualsiasi situazione ,ho letto i resoconti dei viaggi fatti dai vostri turisti con buone descrizioni dei luoghi che mi saranno molto utili,però quasi nessuno ha descritto dettagliatamente giorno per giorno i costi sostenuti in particolare il pernottamento ed i trasporti interni,gradirei se qualcuno fosse così gentile di erudirmi in merito a ciò, dato che affronterò questo viaggio "zaino in spalla" dal prossimo gennaio sino alla fine di aprile.Mi interessano i prezzi .Chi volesse darmi queste notizie può inviarmi una e-mail a

Nonnomano@alice.it

Vi ringrazio.

2. nonnomano
    , 18/8/2007 14:17
    Prossimamente girerò il
    sud america ;argentina,cile,perù,bolivia,paraguay,uruguay,mi sono informato adeguatamente tramite riviste e sono uno che a girato mezzo mondo adattandosi a qualsiasi situazione ,ho letto i resoconti dei viaggi fatti dai vostri turisti con buone descrizioni dei luoghi che mi saranno molto utili,però quasi nessuno ha descritto dettagliatamente giorno per giorno i costi sostenuti in particolare il pernottamento ed i trasporti interni,gradirei se qualcuno fosse così gentile di erudirmi in merito a ciò, dato che affronterò questo viaggio "zaino in spalla" dal prossimo gennaio sino alla fine di aprile.Mi interessano i prezzi .Chi volesse darmi queste notizie può inviarmi una e-mail a
    nonnomano@alice.it
    vi ringrazio.