1. In vacanza ad ottobre.....dove andare?

di , il 18/8/2007 12:10

Salve a tutti,

Mi chiamo federico e ho 25 anni, per motivi di lavoro andrò in vacanza ad ottobre ma non ho la più pallida idea di dove andare,visto che il messico,cuba e santo domingo sono offlimits per il rischio piogge, stessa cosa vale per l'america(dove serve necessariamente il passaporto elettronico entrare),vorrei chiedere a tutti gl'amici turisti per caso dove posso andare?prendendo in considerazioni che preferirei posti di mare(visto che non ci sono andato nemmeno una volta durante l'anno!!!!!!sono troppo bianco!!!!).....grazie e ciao a tutti.

2. elpikka
    , 18/8/2007 12:10
    Salve a tutti,
    mi chiamo federico e ho 25 anni, per motivi di lavoro andrò in vacanza ad ottobre ma non ho la più pallida idea di dove andare,visto che il messico,cuba e santo domingo sono offlimits per il rischio piogge, stessa cosa vale per l'america(dove serve necessariamente il passaporto elettronico entrare),vorrei chiedere a tutti gl'amici turisti per caso dove posso andare?prendendo in considerazioni che preferirei posti di mare(visto che non ci sono andato nemmeno una volta durante l'anno!!!!!!sono troppo bianco!!!!).....grazie e ciao a tutti.