1. RODI - FALIRAKI....

di , il 17/8/2007 20:34

Ciao a tutti,

Sono appena tornata da una settimana nell'isola di RODI.Abbiamo perso un pacchetto da un agenzia viaggi LAST MINUT. L'isola è bella ma purtroppo, e questa era la mia segnalazione, ci avevano alloggiato in un albergo in pieno centro a FALIRAKI dove prima delle 3.00 di notte non si poteva dormire.La musica a volumi stratosferici ci faceva vibrare i letti per non dire la inefficienza del pseudo albergo 2 stelle.Ora mi chiedo ma quando queste agenzia selezionano gli alberghi si rendono conto di quello che ti propongono???

KRI

2. KRISS
    , 17/8/2007 20:34
    Ciao a tutti,
    sono appena tornata da una settimana nell'isola di RODI.Abbiamo perso un pacchetto da un agenzia viaggi LAST MINUT. L'isola è bella ma purtroppo, e questa era la mia segnalazione, ci avevano alloggiato in un albergo in pieno centro a FALIRAKI dove prima delle 3.00 di notte non si poteva dormire.La musica a volumi stratosferici ci faceva vibrare i letti per non dire la inefficienza del pseudo albergo 2 stelle.Ora mi chiedo ma quando queste agenzia selezionano gli alberghi si rendono conto di quello che ti propongono???
    KRI