1. Jamaica con family

di , il 8/2/2005 00:00

Turisti, vorrei ricevere delle informazioni per un futuro viaggio in Jamica. Qualcosa che possa andare bene ad una family di 6 persone in un villaggio carino e vivace,con un ambiente ricercato e di buon livello gastronomico(non mi riferisco ad una cucina italiana ma ad una buona cucina internazionale)

Fatemi sapere che cosa ci sarebbe da vedere e se c'è qualche sito artistico di notevole interesse.

Besos

2. Turista Anonimo
    , 27/5/2005 00:00
    no problem Saul......
    non condivido quello che dici ma mi rendo conto che non l'abbiamo vissuta allo stesso modo questa Jamaica...e mi dispiace xchè a me è rimasta nel cuore...i colori, la gente tutto..
    Non ho visitato il rick's cafè :-(( xò siamo andati in un locale + avanti (mi sfugge il nome), dove abbiamo fatto dei tuffi spettacolari da una scogliera di 8 metri...adrenalina pura yee!!
    Io ad Agosto mi farò, purtroppo, solo una settimana a Zanzibar...bulgalow indipendenti sulla spiaggia...una vacanza avventurosa...e pensare che con un'altra settimana avrei anche fatto il safari in Tanzania...và bè!!
    tu che fai di bello??
  3. Saul C
    Mi dispiace dirtelo ma di lati positivi avevo trovato solo il rick's(distrutto) i miei amici e qualche escursione...
    dimenticavo i messaggi scritti a volte vengono letti con il tono sbagliato o interpretati in malo modo...ciao belle...dove andate in vacanza quest'estate...?
  4. Saul C
    Ciao..innanzitutto sono felice per la pace ristabilita...
    Ho parlato del Riu perchè ci sono stato durante la stessa vacanza da amici che alloggiavano lì e devo dire che non c'è paragone,poi ho letto su questo sito nella sessione dei viaggi- americhe-jamaica,l'articolo intitolato jamaica un pacco vuoto...e ti dico la verità mi sono rivisto...prova a leggerlo e dimmi cosa ne pensi...se ti va io e i miei amici per gioco siamo iscritti ad un sito www.bellisinasce.it i nostri nick: saul, ilgattoconglistivali,cipo ....ciao e buona giornata..
    P.SPer concludere tutti i discorsi aperti:
    L'Uragano Ivan se non sbaglio è arrivato intorno al10 di settembre..e non ad agosto...
  5. Turista Anonimo
    Ciao Saul...
    sono entrata quasi in tutti i forum ed ho parecchi dei tuoi messaggi..
    I tuoi messaggi non danno fastidio a nessuno ma sembri un tour operator del Riu, sponsorizzi tantissimo questo villaggio...
    Mi sento molto in contrasto con quello che scrivi..non ho trovato un tuo giudizio positivo sulla jamaica..
    Da quello che ho potuto capire molte persone che sono state in jamaica ad Agosto si sono trovate male...io ripeto sono stata ad aprile al Merrils e mi sono trovata molto bene...
    forse incide molto il periodo in cui parti..bhooo
    Sono daccordo con Simona, non ho trovato una jamaica pericolsa...a chi ti offriva qualsiasi cosa bastava rispondere NO THANKS...e ti lasciavano stare...
    ciao ciao
  6. Saul C
    Così mi piaci Simona...finalmente una risposta corretta...mi scuso di aver detto che il Rick's era un posto che valeva la pena andare(vedrai che figura che ho fatto..non esco più di casa).. .purtroppo è andato distrutto anche l'unico lato positivo che avevo trovato in quella vacanza...
    Un forum è fatto per sentire i pareri di tutti,positivi e negativi,se vi danno tanto fastidio i miei messaggi con pareri negativi ma realistici a mio punto di vista,eviterò di scriverli...lasciando così i lettori ad immaginare una jamaica fantastica e senza problemi come dipinta da voi...perdendo così un'utile sistema di paragone...
    Come al solito le donnette sono sempre un po' acide...dai che scherzo...
    Ciao a tutti...Saul
  7. Turista Anonimo
    rieccomi!!!....
    infatti caro Saul prima di scrivere informazioni sbagliate nei vari forum ( visto che hai infilato un tuo msg su tutti i forum relativi alla giamAica) informati!!!! evita di dare errate informazioni, così ti risparmi una brutta figura!!!
    e con questo non ti voglio assoluyamente offendere! ( e nemmeno la volta scorsa!)
    e poi ti ripeto che la giamiaca non è per niente pericolosa e che certa gente forse è meglio che vada in vacanza nei "bellissimi, pulitissimi, profumatissimi, elegantissimi ecc." vilaggio italiani!!!
    ciaooooooooooooooooooooooooo
    W LA GIAMAICA E CHI LA SA VIVERE E CAPIRE!!!!!!!!
  8. Saul C
    mi dispiace davvero per il rick's perchè era davvero bello...ti assicuro che nelle 2 settimane centrali di agosto era attivo e non è stato distrutto niente..quando c'ero io ricordo una coda dell'uragano ma niente di più di un temporale fortissimo,se non sbaglio l'uragano vero e proprio è passato più avanti...
    se non mi credi ti mando le foto con la data informati meglio...ciao..
  9. Turista Anonimo
    , 26/5/2005 00:00
    ciao Saul...sei male informato..
    il rick's cafè è stato distrutto lo scorso agosto dall'uragano Ivan..momentaneamente ancora in ristrutturazione e non sanno dire quando riaprirà...
    Se non ricordo male l'urgano c'è stato proprio ad agosto 2004...ma ci sei davvero stato in jamaica??
  10. Turista Anonimo
    , 13/5/2005 00:00
    Vi prego di non offedermi o chiamarmi poverino come in altri forum...questo è il mio parere,Obiettivamente non credo che la jamaica sia un posto adatto per la famiglia anche se come qualcuno diceva ci sono alberghi come il riu dove si sta bene...
    Io per risparmiare 2 lire sono stato in un resort di categoria inferiore e non lo consiglio a nessuno...
    Locali?c'è il rick's cafè che è davvero bello,un ristorantino carino e tutto il resto sono baracche di lamiera dove si beve e c'è musica dal vivo..se volete passare la vostra serata ad allontanare insistenti spacciatorio o fanataci del big bamboo dalle vostre donne andateci...a me non è piaciuto...soprattutto l'insistenza delle persone e i pericoli che offre la notte
    purtroppo ad agosto dove eravamo noi pioveva ed anche il mare era brutto..Il resort e la cucina erano davvero da una stella un disastro...
  11. Cristina Ogna
    , 28/3/2005 00:00
    CIAO A TUTTI!
    ORA SONO UNA "TRANQUILLA" MAMMA DI FAMIGLIA,DEDITA ALLE MIE DUE FIGLIE DI 6 E 4 ANNI,AL MIO MARITINO E AL LAVORO, RECEPTIONIST IN UN HOTEL MOLTO GIOVANILE...IN REALTA' FINO A QUALCHE ANNO FA ABITAVO E LAVORAVO IN JAMAICA CON LA PROSPETTIVA DI INVECCHIARE LI'.
    SONO FELICE DELLA SCELTA CHE HO FATTO, MA ALMENO UNA VOLTA OGNI PAIO D'ANNI LO SPIRITO JAMAICANO TORNA A GALLA, E SENTO LA NECESSITA' DI TORNARE NELLA MIA SECONDA PATRIA CON LA FAMIGLIA AL COMPLETO!
    COSA POTETE CONSIGLIARMI PER IL PROSSIMO VIAGGIO NELLA ZONA DI NEGRIL??QUALCOSA ALLA MANO....GRAZIE,
    'NUFF RESPECT!!
  12. Anna Giliano
    , 7/3/2005 00:00
    RAGAZZI VI RINGRAZIO MA SPERAVO FOSTE PIU'SPECIFICI...
    DATEMI UN LUOGO, UN NOME O UNA COMPAGNIA DI VIAGGIO DI CUI FIDARMI!PARTO SPROVVISTA DI OGNI INFORMAZIONE!
    GRAZIE!
  13. Turista Anonimo
    , 5/3/2005 00:00
    AH......I'VE GOT TO HAVE KAYA NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 5/3/2005 00:00
    Peace, avete presente il mitico Bob? veramente, se sapesse che si discute per la sua terra d'adozione, si arrabbierebbe un sacco! GOOD VIBRATIONS!!!TAKE IT EASY!!!!AND EASY SKUNKING!!!!!!
  15. Francesca A 1
    , 16/2/2005 00:00
    CIao, non voglio intromettermi in questa disputa famigli si famiglia no, volevo solo dire ke la giamaica è bellissima da vedere e da vivere...la natura regna sovrana l unico consiglio ke posso dare è di girarla e di non fermarsi in spiaggia non perdetevi le cascate di mayfield meravigliose!!!!! E se piove? no problem! basta spostarsi e il sole è garantito ci sono calle e spiaggette meravigliose sempre "aromatiche" e con buona compagnia! Volevo spendere 2 parole sul rum buonissimo compratene piu ke potete "APPLETON" ha pure un buon prezzo visto ke la giamaica è un po cara!
    CIAO e buone vacanze!
  16. Turista Anonimo
    , 11/2/2005 00:00
    LA CALZETTA FALLA FARE A QUALCUN'ALTRO.. E POI SCUSAMI SE TE LO DICO MA NON SAI FARTI CI CAVOLI TUOI??? I NON STAVO PARLANDO CON TE!!!
    COMUNQUE LA SOLA COSA CHE CONTA E':

W LA JAMAICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W IL PARADISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W I JAMAICANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!